cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eletto il presidente di Lega. Luca Percassi: “Sfide decisive”

luca percassi

Il prescelto dai club di serie A per la presidenza della Lega Calcio è il professor Lorenzo Casini. Luca Percassi soddisfatto

“Abbiamo raggiunto l’importante obiettivo di eleggere il nuovo Presidente, a cui auguro di poter svolgere al meglio il suo lavoro, ci aspettano sfide decisive per il nostro calcio nei prossimi mesi”. Parola del vicepresidente della Lega Calcio Professionisti di Serie A, Luca Percassi, dal sito ufficiale dell’organismo di rappresentanza delle società del massimo campionato, deputato all’organizzazione del medesimo, della Coppa Italia e del campionato Primavera.

PERCASSI E LA LEGA A CASINI. L’amministratore delegato dell’Atalanta chiude con soddisfazione e un po’ di sollievo il periodo di vacanza della carica, in cui lui in prima persona ne ha dovuto svolgere le funzioni supplenti, a decorrere dalle dimissioni di Paolo Dal Pino. Il prescelto è il professor Lorenzo Casini, eletto presidente durante l’Assemblea odierna alla presenza di tutti i 20 club nella sede di Lega di via Rosellini a Milano.

LA LEGA, IL PRESIDENTE E PERCASSI. Nel corso della riunione – conclude ancora il website Lega Serie A – il Vicepresidente Luca Percassi ha relazionato i presenti sull’incontro avvenuto ieri con le componenti federali sul tema delle Licenze nazionali. “Infine, i Club si ritroveranno lunedì prossimo per proseguire, insieme al Commissario ad Acta Gennaro Terracciano, il lavoro in merito all’adeguamento dello Statuto della Lega Serie A ai Principi Informatori federali”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta