cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petruzzi: “Gasperini si lamenta degli arbitri, ma la Roma che dovrebbe dire?”

gasperini atalanta

“Atalanta senza rispetto? Ecco come la penso”, questo il parere di Petruzzi

“Gasperini si lamenta degli arbitri? Bè, lo dici a noi della Roma? A noi ci manca qualche punto sicuramente. Non ricordo tutte le partite dell’Atalanta, mi viene in mente Firenze, ma a fine campionato tra il dare e avere c’è sempre una compensazione. Con il Var non bisognerebbe mai sbagliare: non vanno a vedere degli episodi forse perché si sentono troppo bravi”. A parlare è l’ex difensore di Roma, Brescia e Bologna, Fabio Petruzzi, intervistato da Tmw Radio.

L’ex calciatore si sofferma anche sulla sfida di ieri sera: “Il Bayer è una grande squadra, con giocatori di qualità e veniva dal pareggio in casa del Bayern Monaco. Ieri la squadra di Gasperini mi è piaciuta tanto, ha mandato un segnale per il quarto posto, anche se ormai è stato preso dalla Juventus e difficilmente verrà mollato. L’Atalanta ha perso punti perché per ha dovuto fare a meno di elementi chiave come Zapata e soprattutto Ilicic”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Petruzzi prima di diré cose insensate ,rivedi alcune partite Dell Atalanta puré Atalanta Roma guarda il gol annulato all Atalanta

Avhille
Avhille
2 anni fa

Come ho sempre detto parlano,parlano,ma le partite dell’Atalanta manco le hanno viste. È inutile la realtà lo conosciamo solo noi.

Alex67
Alex67
2 anni fa

Ma chi è questo signore????? Si vergogni….che si vada a vedere le partite……le ultime 7…..imbarazzante……la roma…….solo aiutini……sono mesi che dico che fanno di tutto per far lievitare le romane…..

Articoli correlati

petrachi
Il dirigente esalta le doti del condottiero dell'Atalanta...
L'ex centrocampista esalta il tecnico della Dea e si sofferma su Scamacca...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta