cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Genoa, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo

Due pali impediscono all’Atalanta di superare il Genoa (al settimo pareggio consecutivo) nel match giocato questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo.

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo.


Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Tullio Gritti
5.6
 Marco Sportiello
6.6
 Hans Hateboer
5.2
 Rafael Tolói
5.5
 José Luis Palomino
6.4
 Berat Djimsiti
5.5
 Mario Pašalić
4.4
 Davide Zappacosta
5.1
 Teun Koopmeiners
6.6
nessun voto

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

La delusione è tanta. Ma non tanto o non solo per il risultato, soprattutto per la prestazione. Abbiamo giocato come una squadra di dilettanti allo sbaraglio. Ed è successo troppe volte quest’anno. Addio Champions, e probabilmente addio Europa. E basta dire che ci siamo abituati bene… cosa significa? Che dobbiamo per forza tornare a lottare per non retrocedere?!? A dicembre eravamo favoriti per lo scudetto con l’Inter… Che amarezza. Forza Dea.

GIORGIO
GIORGIO
2 anni fa
Reply to  Paolo

Ma ci rendiamo conto che al di là della singola prestazione, molto deve essere detto sulla condizione fisica e sui ruoli e compiti assegnati. E’ certo che io non sono nessuno ma fa davvero male vedere soffrire così. Se è vero che gli acquisti di Musso e Boga sono stati voluti espressamente dal Mister, qualche dubbio me lo pongo. Poi la scelta di Piccoli per Mihaila (farebbe fatica a essere titolare nell’Albinoleffe!!) PER FORTUNA quest’anno abbiamo Palomino (che è tutto dire), TOLOI, FREULER, KOOP, MALINOSKY, ZAPATA e poi qualche giovane con qualche apparizione poi sempre un saliscendi. E’ forse finita… Leggi il resto »

Mario
Mario
2 anni fa

Perchè come allenatore figura il povero e incolpevole Gritti? MI dispiace ma stavolta credo che i principali demeriti vadano imputati a Mister Gasperini. Ha sbagliato la formazione (Freuler è imprescindibile) e in corso di partita invece di inserire piedi buoni ha messo dentro solo difensori. Molti giocatori fuori ruolo (uno su tutti: Boga terzino!) e tenuto dentro per 90 minuti un irritante Pessina. Io poi farei rifiatare i titolari in coppa e non in campionato. Ma ormai temo che il quarto posto non sia raggiungibile. Certo che mandar via Piccoli (che a noi sarebbe stato utile come il pane) a… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
2 anni fa

Oggi dea irriconoscibile… Che fossero gia’cin la testa a giovedi? Sbagliatissimo bisogna onorare pure il campionato… Avanti di questo passo addio 4/5 posto… Forza ragazzi

Roby
Roby
2 anni fa
Reply to  Silvia

Avanti di questo passo non andiamo neanche in Europa League! Due partite contro una squadra scarsa come il Genoa e come risultato due zero a zero, 2 punti su 6…ma dove vogliamo andare? Quanti punti abbiamo buttato via in casa? 20? Ma dove sono finiti carattere e orgoglio? Sempre Forza Atalanta

alex
alex
2 anni fa

IL Migliore di tutti è Stato Scalvini e Sportiello, tutto il Resto da VERGOGNA!! Joakim Mæhle il più scarso Giocatore della serie A, Stessa cosa di Hans Hateboer non riesce a fare un Passaggio Preciso e neppure a Crossare la Palla, Matteo Pessina da Parecchio Tempo è Pietoso Forse si è Montato la Testa con la Nazionale, Mario Pašalić fa una Partita Buona e 10 da Zombies, stesso discorso per Ruslan Malinovs’kyj sono Pietosi in Campo sono sempre in Ritardo! Luis Muriel inguardabile, Davide Zappacosta non ha mai Giocato cosi Male da Quando gioca al Calcio, lo stesso Jeremie Boga… Leggi il resto »

Davide
Davide
2 anni fa

Oggi non ha girato il centrocampo. Freuler è insostituibile, andava inserto almeno nel finale.

Articoli correlati

Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...
Anche Holm e Koopmeiners deludono. Serata positiva per Scamacca, Ederson e Ruggeri...
L'Atalanta paga i tanti errori individuali e contro il Verona perde punti importanti nella corsa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta