cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Pistocchi: “Bergamo crocevia per il sogno scudetto”

pistocchi

Il giornalista sportiva ha rivelato che secondo lui la prossima giornata sarà decisiva per la lotta ai piani alti

Nel corso di Club Napoli All News, in onda su Teleclubitalia, ha detto la sua sulla lotta scudetto anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha rivelato come la prossima giornata sia davvero decisiva per vedere chi si porterà a casa questo campionato.

“Bergamo per me è il crocevia per il sogno scudetto, secondo me se gli azzurri vincono contro l’Atalanta conquistano il campionato, al contrario diventerebbe davvero dura“, ha dichiarato Pistocchi, “l’avversario più da temere per il Napoli mi sembra che possa essere il Milan che però ha un calendario più difficile, mentre invece l’Inter se vince a Torino con la Juventus riapre a tutti gli effetti il suo campionato.”

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
2 anni fa

Pistocchi deve convincersi a cambiare mestiere, giorni fa ha dichiarato che il Bologna ha subito un furto nella partita disputata contro l’Atalanta, probabilmente non ha visto la partita per affermare una castroneria del genere, ora dichiara che la partita da disputare tra Atalanta vs Napoli è il crocevia per la vittoria dello scudetto per gli azzurri. Ora capisco perché è sparito dalle trasmissioni televisive dedicate al calcio, Pistocchi dammi retta, lascia perdere, ti manca la cognizione di causa per analizzare la questione

GLK
GLK
2 anni fa
Reply to  Franco

Io sono atalantino e cerco di essere obbiettivo… lasci perdere Pistocchi ma.. l Atalanta ha giocato davvero male a Bologna. In generale quest’anno tiene come sempre difesa altissima rischiando spesso ma crea davvero poche azioni gol rispetto al passato… Troppi giocatori forti non ci sono piu.. Nulla di male se non ci fosse il fatto che ci si attacca a torti arbitrali e non invece sui propri errori. Speriamo in bene..

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta