cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbondanza portieri: a Gasperini toccherà sfogliare la margherita

Dal possibile rientro di Carnesecchi dal prestito a quello similare di Gollini: Gasperini, che dovrebbe aver scelto Musso, e l’estate da 5 portieri

Sarà ben difficile e anzi impossibile che Pierluigi Gollini riesca a toccare quota 20 presenze, necessaria per far scattare l’obbligo di riscatto a carico del Tottenham. E allora eccolo sovrapporsi a scelte già fatte a favore di Juan Musso l’estate scorsa, da uno dei due portieri di ritorno dal parcheggio insieme al promettente Marco Carnesecchi, dalla Cremonese, dritto però al futuro. Non si sa ancora se dell’Atalanta o di qualche altra squadra: per Gian Piero Gasperini, sembra suggerire stamani Tuttosport, si prospetta un’estate in cui ridefinire o confermare le gerarchie tra i pali.

L’ATALANTA DEI CINQUE PORTIERI. Contando i riservisti Marco Sportiello e Francesco Rossi, infatti, salgono a cinque i guantipedi di proprietà nerazzurra teoricamente a disposizione. Il numero 95 di Poggio Renatico, a oggi, ha assommato, tra FA Cup (1), Coppa di Lega (3), qualificazioni (2) e Conference League (4) la metà esatta dei gettoni per restare dov’è. Da investimento da 2 milioni di prestito oneroso più 15 a saldo, che dati alla mano, ovvero 9 giornate di Premier League con Hugo Lloris a sbarrargli la strada, non ci sarà mai a meno che non siano gli Spurs di Fabio Paratici e Antonio Conte a deciderlo.

GASPERINI E IL CERINO-PORTIERI. Col cerino in mano sarà quindi il tecnico atalantino a rimanerci, anche se l’arquero albiceleste non pare proprio in discussione. In ogni caso il vice di Musso è Sportiello, non altri. E il Gollo suscita il vivo interesse della Lazio già da almeno una sessione di mercato. Che sia il romagnolo del 2000 a sparigliare le carte nella Dea dei cinque portieri?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex punta nerazzurra è sicura della forza degli orobici ma anche di quella inglese, non...
Il quotidiano sportivo scherza sul nome del tecnico degli inglesi che giovedì torneranno in Italia...
Stasera (ore 20,45) c'è Atalanta-Hellas Verona e la squadra di Gasperini vuole tornare a ruggire...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta