cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri oggi: derby tra gli olandesi e Maehle

Joakim Maehle contro i tre olandesi, compagni di club, con la Danimarca ad Amsterdam: ecco il sabato dei nazionali nerazzurri

Il primo (ex aequo, come vedremo) a scendere in campo in ordine d’orario è Giorgio Scalvini, atteso dalla seconda partita dell’Elite Round contro i padroni di casa della Finlandia per la qualificazione a Euro 2022 (in Slovacchia, in estate) dell’Italia Under 19 di Carmine Nunziata, di cui fa parte anche il Primavera Samuel Giovane che ne è il capitano, ma altri sette giocatori della prima squadra dell’Atalanta sono impegnati oggi con le rispettive rappresentative di bandiera. Spicca il derby di Amsterdam tra gli olandesi Marten de Roon, Hans Hateboer e Teun Koopmeiners (20.45) contro il compagno Joakim Maehle e la sua Danimarca.

IL SABATO DEI NAZIONALI NERAZZURRI. Se il centrale difensivo di Palazzolo sull’Oglio, protagonista 3 giorni or sono del 2-2 di Helsinki con la Germania, è di scena alle ore 16 locali (15 italiane, streaming FIGC) al Myyrmäki Stadium di Vantaa, alla stessa ora sul fuso di Roma, ma alle 17 di Doha, Mario Pasalic è con la sua Croazia ad Al-Rayyan (Qatar) contro la Slovenia priva di Josip Ilicic. Tre su tre per gli olandesi, come detto, alla Joahn Cruijff Arena. Ci sono anche Berat Djimsiti nell’Albania alle 19.45 a Cornellà de Llobregat con la Spagna e, infine, Remo Freuler è a Wembley nella Svizzera con l’Inghilterra (17.30 lì, 18.30 qui). Tutte partite amichevoli, tranne quella di Scalvini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
Resta uno solo l'indisponibile per la trasferta di Europa League a Liverpool: partenza mercoledì, sgambata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta