cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Vogliamo un’Atalanta più forte, anche senza Champions”

Luca Percassi Atalanta

“La nostra politica non cambierà e la squadra non sarà indebolita, indipendentemente dal risultato finale”: parla Luca Percassi

Una lunga intervista a Luca Percassi sulle pagine de L’Eco di Bergamo in edicola oggi. Tanti i temi toccati, soprattutto sul futuro: “La politica dell’Atalanta non cambierà, Pagliuca è arrivato perché apprezza questa gestione, non per cambiarla. La crescita seguirà i ricavi e il loro gruppo ha potenzialità enormi. La squadra non sarà indebolita, indipendentemente dal risultato finale in campionato”. Annuncio niente male.

Quindi su Duvan Zapata, che tornerà in questi giorni a lavorare a Zingonia: “A Siviglia ha già svolto allenamenti sul campo e con la palla, chiaro che farlo qui a Bergamo sarà un’altra cosa. A breve rientra anche Toloi e ci giocheremo tutti insieme le nostre chance. Mancano nove partite, non credo sia giusto selezionare degli obiettivi. Sappiamo cosa può fare questa squadra, in particolare in primavera, mi fido ciecamente di Gasperini”.

La zona Champions si allontana? “Sì, ma il campionato è combattuto”. E Cisse? “Un ragazzo che crescerà a Zingonia, con Gasperini, per diventare un calciatore vero”.

Domenica si torna in campo: “Con il Napoli non sarà decisiva. Una squadra molto forte, che corre per lo scudetto. Non va sottovalutata, nonostante le assenze pesanti. Vedremo una bella partita. Poi il Lipsia, una squadra di grande esperienza internazionale. Giocheremo senza paura, ci piace l’Europa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta