cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera dell’Atalanta sbanca Cagliari

Nella 26°esima giornata del campionato Primavera ‘Giacinto Facchetti’ l’Atalanta esce vittoriosa, al termine di una gara ricca di gol ed emozioni

Doppietta di Oliveri, gol di Sidibe e Renault: i nerazzurri di mister Brambilla vincono per 3-4 a Cagliari all’89’. Come riporta Atalanta.it, la sblocca la baby Atalanta al 13′, con Renault che innesca Oliveri che si accentra e con un sinistro chirurgico trova l’angolino più lontano per l’1-0. Il 2-0 arriva al 25′ proprio con Sidibe grazie a una bella conclusione dal limite dell’area.

In avvio di ripresa però il Cagliari dimezza lo svantaggio con Desogus dopo pochi secondi, ma Oliveri immediatamente ripristina le distanze con una conclusione col destro sotto l’incrocio. Al 63′ però riapre nuovamente la partita il Cagliari con Desogus e il 3-3 arriva al 72′: rigore per il Cagliari, Sassi respinge il tiro di Desogus ma non può nulla sul successivo tap-in di Yanken. Ma  all’89’ Renault riporta avanti i nerazzurri trovando lo spiraglio giusto dopo la respinta di Fusco sul tentativo di Chiwisa. 

CAGLIARI-ATALANTA 3-4

Reti: 13′ Oliveri (A), 25′ Sidibe (A), 46′ Desogus (C), 47′ Oliveri (A), 63′ Desogus (C), 72′ Yanken (C), 89′ Renault (A).

Cagliari: Fusco, Zallu, Palomba, Conti (60′ Carboni), Iovu, Kourfalidis (86′ Schirru), Desogus, Astrand (90′ Secci), Cavuoti (60′ Yanken), Tramoni (90′ Pulina), Luvumbo. A disposizione: D’Aniello, Del Pupo, Corsini, Caddeo, Vitale, Vinciguerra, Murru.  Allenatore: Alessandro Agostini.

Atalanta: Sassi, Del Lungo, Zuccon, Cittadini, Renault, Sidibe, Oliveri, Chiwisa, Omar (64′ Pagani), Berto, Bernasconi (73′ Giovane). A disposizione: Bertini, Roaldsøy, Hecko, Regonesi, Stabile. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Mario Perri di Roma 1 (assistenti Michele Rispoli di Locri e Lorenzo D’Ilario di Tivoli).

Note: al 72′ Sassi (A) ha parato un rigore a Desogus (C), ammoniti Iovu (C), Luvumbo (C), Carboni (C), Oliveri (A), Chiwisa (A).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta