cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Gara da terra che trema sotto i piedi, il Gasp…”

Napoli

L’allenatore dei partenopei, ospiti domani alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo, crede nei 3 punti scudetto

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della partita contro l’Atalanta in conferenza stampa: “Partite di quelle che ti guardano negli occhi, chi abbassa un po’ lo sguardo nei 95′ perde perché loro sanno mantenere il livello alto di forza, qualità, ritmo. Squadra costruita bene, come da anni, in queste gare qui non basterà una giocata, una finta, ma 95′ di sportellate ribattendo colpo su colpo, questa sarà la partita”, riporta SiamoilNapoli.it.

NESSUN CASO OSIMHEN. “Oggi sono contento perché sulla Gazzetta ci dedicate un grande spazio, addirittura un richiamo anche in prima pagina. Covid, plusvalenze, Alemao, Osimhen che non è gradito dallo spogliatoio… Se aveste parlato anche della partita sarebbe stato completo il discorso. Poi bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte coi tifosi del Napoli perché i tifosi del Napoli ti sgamano facilmente. Di Osimhen domani la società ne parlerà per chiarire. La cosa è molto semplice. Se ci fosse da dover chiarire qualcosa ne parlerà il direttore o la società nelle interviste pre-partita”.

STIMA GASP. “Sì, basta vedere cosa ha portato Gasp in Europa e si possono allargare i complimenti a tutto il club, hanno rinnovato lo stadio, fanno un buon spettacolo. Noi se siamo qui è perché abbiamo vinto tante gare non al completo e se ci siamo riusciti 2, 3 e 4 volte, possiamo riuscirci anche 5 e 6. Se non ci addossate nessuno stato di emergenza, siamo molto felici. La partita in alcuni momenti diventerà da terra che trema sotto i piedi, quando giochi contro questi qui è normale, vanno sempre allo stesso modo fino alla fine. Noi però abbiamo rimesso a posto anche momenti molto difficili durante la stagione, sono contento e fiducioso dello sguardo dei miei giocatori nello spogliatoio. Uso le parole di Koulibaly, “siamo tutti napoletani fino al termine” e percepiamo meglio la voglia di andare a scrivere il nostro percorso. Racconta molto”.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Va a da via al cu Spalletti tanto vi aiuteranno 💩💩💩💩

Roby
Roby
2 anni fa

Schietto e sincero come sempre Spalletti, la frase “terra che trema sotto i piedi quando giochi con questi qui” è bellissima! Forza Atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫ 🔵 🇮🇹 Berghem

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato al Gewiss Stadium...
Gli uomini di Baroni stanno definendo gli ultimi dettagli prima di recarsi a Bergamo, l'Atalanta...
Il Crystal Palace non sembra aver particolarmente beneficiato dal cambio di allenatore ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta