Resta in contatto

News

Europa League: a rischio anche Maehle

Sampdoria-Atalanta

Out sicuri Djimsiti e Toloi, si spera nella piena efficienza di Demiral, out contro il Napoli. Articolazione ballerina per Maehle

Anche Joakim Maehle è a rischio per il quarto di finale di andata di Europa League giovedì a Lipsia contro il Rass Ballsport Leipzig. L’esterno danese, a quanto pare già acciaccato dopo Olanda-Danimarca durante la pausa per le Nazionali, accusa un fastidio al ginocchio sinistro e oggi pomeriggio s’è allenato a parte come Berat Djimsiti e Rafael Toloi. Nessuna nuova su Merih Demiral, che si suppone sulla via del recupero: il turco prenderà l’aereo coi compagni, poi si vedrà.

MAEHLE, IL GINOCCHIO DA TE. Cattive notizie a nastro, dunque, dopo la ripresa di campionato col Napoli. Il risentimento muscolare alla regione laterale della coscia sinistra che ha tenuto fuori il perno difensivo domenica pomeriggio sembra essere l’acciacco meno grave di tutti. Il capitano italo-brasiliano è il lungodegente di turno, dovendo recuperare dallo stiramento al flessore destro rimediato a Leverkusen il 17 marzo scorso nel ritorno degli ottavi, mentre la sublussazione alla spalla sinistra dell’albanese non richiederà alcun intervento chirurgico oltre al mese presumibile di stop.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News