
Out sicuri Djimsiti e Toloi, si spera nella piena efficienza di Demiral, out contro il Napoli. Articolazione ballerina per Maehle
Anche Joakim Maehle è a rischio per il quarto di finale di andata di Europa League giovedì a Lipsia contro il Rass Ballsport Leipzig. L’esterno danese, a quanto pare già acciaccato dopo Olanda-Danimarca durante la pausa per le Nazionali, accusa un fastidio al ginocchio sinistro e oggi pomeriggio s’è allenato a parte come Berat Djimsiti e Rafael Toloi. Nessuna nuova su Merih Demiral, che si suppone sulla via del recupero: il turco prenderà l’aereo coi compagni, poi si vedrà.
MAEHLE, IL GINOCCHIO DA TE. Cattive notizie a nastro, dunque, dopo la ripresa di campionato col Napoli. Il risentimento muscolare alla regione laterale della coscia sinistra che ha tenuto fuori il perno difensivo domenica pomeriggio sembra essere l’acciacco meno grave di tutti. Il capitano italo-brasiliano è il lungodegente di turno, dovendo recuperare dallo stiramento al flessore destro rimediato a Leverkusen il 17 marzo scorso nel ritorno degli ottavi, mentre la sublussazione alla spalla sinistra dell’albanese non richiederà alcun intervento chirurgico oltre al mese presumibile di stop.
