cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le info per i tifosi per Lipsia: “Niente ubriachi allo stadio”

Le autorità tedesche approntano un vademecum inflessibile per i tifosi (anche) dell’Atalanta alla Red Bull Arena di Lipsia

“Non saranno ammessi allo stadio i tifosi in stato di ebbrezza”. Oltre a bottiglie, lattine e siringhe (sic). Così recita, testualmente, il vademecum (scaricabile QUI) riservato ai sostenitori dell’Atalanta approntato dalle forze dell’ordine tedesche e messo a disposizione (con traduzione dei punti salienti) dalla Società bergamasca. Un prontuario, però, che contiene soprattutto info utilissime per l’accesso alla Red Bull Arena di Lipsia a seconda del mezzo di trasporto utilizzato.

TIFOSI A LIPSIA: COME ARRIVARCI. Detto che il cancello del settore ospiti apre alle 16.45, due ore prima del kick off dell’andata dei quarti di finale di Europa League giovedì 7 aprile e che non essendo obbligatori né mascherina né green pass si entra semplicemente presentando il biglietto, le deviazioni stradali impongono percorsi fortemente consigliati se non obbligati a chi arriva via gomma. BAB 9 Munich in direzione BERLINO >> raccordo autostradale Rippachtal uscita nr. 19 BAB 38 in direzione LIPSIA, uscita nr. 31, “Leipzig-Süd” >> B2 in direzione LIPSIA >> Wundtstraße >> sinistra Karl-Tauchnitz-Straße >> alla rotonda prendere la terza uscita Edvard-Grieg-Allee >> Marschnerstraße > >Am Sportforum>>Cottaweg.

TIFOSI IN AUTOBUS. Il parcheggio gratuito per gli autobus dei fan, interamente a essi riservato, è lungo la strada Cottaweg a dieci minuti a piedi dall’ingresse del settore dedicato ai sostenitori nerazzurri. Chi dovesse invece usare un mezzo proprio è avvisato: non ci sono parcheggi vicini, solo i park & ride. Buona caccia. Il meeting point con navette gratis, infine, è nella Richard-Wagner Platz a circa tre quarti d’ora a piedi dall’impianto cittadino.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cacchio , i tedeschi stanno in piedi a birra , e rompono le palle a noi …!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣🤣 propio loro…

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta