cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer: “Penso ancora a quella doppietta col Valencia e…”

Hateboer

Insieme al tecnico nerazzurro c’é anche l’esterno, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di andata di Europa League

“Sappiamo che loro hanno qualità ma non é più importante di quella che abbiamo giocato contro Leverkusen. La partita é sempre importante, lo sarà anche domani. Sappiamo che le squadre tedesche vogliono sempre giocare con fisicità, loro corrono… é successo con il Dortmund, accadrà anche domani come il Leverkusen”.

“Noi esterni non facciamo i gol degli altri anni, é vero e ci manca. Quando non fai gol la differenza sta nel non prenderli, e sta accadendo in maniera diversa rispetto agli altri anni. Anche con i difensori non andiamo tanto in gol, specie nei calci d’angolo. Ci proveremo già da domani a tornare come un tempo”.

“Si, ho visto anch’io che l’arbitro della partita contro il Valencia (dove Hateboer aveva segnato una doppietta, ndr) é lo stesso di domani. Vedremo se é stata colpa sua (ride, ndr)”.

“Ho giocato con Robin (Gosens, ndr) per tanti anni, con Zappa ancora non sono arrivate reti. Speriamo possa accadere presto”.

“Musso ci ha salvati spesso quest’anno ma non può accadere sempre, per questo dobbiamo essere molto attenti in difesa e giocare con lo stesso spirito di Leverkusen anche domani”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
James
James
1 anno fa

La solita grande sfiga che perseguita l’ Atalanta

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta