cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Poche scuse, troppo lontani in classifica…”

Il tecnico dell’Atalanta ha commentato anche ai microfoni di Dazn la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo

L’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato anche a Dazn a fine gara:”Era una partita molto aperta, soprattutto il primo tempo, non abbiamo avuto qualità e precisione, ma gli spazi erano buoni, peccato, c’è stata opportunità per molti di portare freschezza ma non ci siamo riusciti, dobbiamo prepararci per giovedì”.

“Negli ultimi tempi abbiamo pagato che ci siamo allontanati dalla parte alta della classifica però poche scuse, oggi era un’opportunità molto favorevole anche per come si è sviluppata la gara in campo ma purtroppo non siamo riusciti a raccoglierla”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Non é che perché uno tifa Atalanta non può criticare la squadra. Risultati in campionato mediocri, ci sta che la si critichi.
A consuntivo 79 milioni di euro annui x gli stipendi dei calciatori! E non si possono criticare? Ma ndi a ciapà i rach!
😡😡😡

Ezio
Ezio
2 anni fa

Ma va a tifare il Massaciuccoli …….un vero atalantino sale sul carro quando si vince ma sta sul carro anche quando si perde …..gnurant

Enzio
Enzio
2 anni fa

Alex top player!!!!! L’anno prossimo li diamo a lui gli zirconi e vedremo tutti la più grande atalanta di sempre, ci scommetto 3 banane e un calzino bucato ma cucito

Moreno
Moreno
2 anni fa

La solita Alexina .. i soliti errori grammaticali : uno subito all’inizio … ai dato ( Hai dato ) . Ti era stato detto di fare un corso accelerato ma nn hai ascoltato nessuno . Brava. Ragazzi l’avete capito anche voi che vita grama che fa esatto . Prima osannava Gasperini quando le cose andavano bene .. ora da dei zombi a piu’ di mezza squadra.. e si sostituisce alla società per eventuali acquisti .. finalmente abbiamo chi sgancia soldi ah ah ah .. ma smettila di spararle grosse .. scrivendo in maiuscolo credendo di ricevere più attenzioni ..non preoccuparti… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Moreno

Dai un cattivo esempio per chi sta studiando i verbi comunque..un altra H l ‘hai messa quando non ci vuole .. quindi sempre tutto al contrario.. non ne azzecchi una ….il bello che scrivi in maiuscolo per farti notare meglio..ma si notano meglio anche gli errori ah ah

alex
alex
2 anni fa

GASPERINI NON NE AZZECCHI UNA ANCHE TE!!! TI OSTINI A METTERE SEMPRE GLI STESSI ZOMBIES IN CAMPO Joakim Mæhle, Giuseppe Pezzella, Hans Hateboer, Davide Zappacosta, Malinovs’kyj, Mirančuk, QUESTI NON SERVONO A NIENTE….NEPPURE A SVOLGERE LE MANSIONI DI MAGAZZINIERI HAI CAPITO GASPERINI HO FORSE LO CAPIRAI A FINE CAMPIONATO???

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

guarda che è tornato quello che lo leggi solo quando le cose vanno male!

che vita grama che fai…

alex
alex
2 anni fa

il Sassuolo a Dato una Dimostrazione a come si Gioca al Calcio, sembrava di Giocare contro il Barcellona di Messi, Pessina quando decideranno di metterlo in Panchina da Inizio Campionato che è uno Zombies in Campo, Mirančuk c’è voluto solamente un Premio Nobel come Sartori a Comperarlo, come del Resto Malinovs’kyj tutto fumo e niente Arrosto, se penso che doveva essere il sostituto del Papu Gomez, per non Parlare della Fasca DESTRA E SINISTRA dove Giocano queste Zombies di Giocatori, RIDICOLI, Joakim Mæhle, Giuseppe Pezzella, Hans Hateboer, Davide Zappacosta, hanno Pensato Bene in Società di Vendere GOSENS a Gennaio, REGALANDOLO… Leggi il resto »

Delbar
Delbar
2 anni fa
Reply to  alex

Scrivi solo per criticare e sempre a sproposito dimostrando di non essere tifoso dell’Atalanta. Mi chiedo solo perché perdi tempo per provocare. Mi piacerebbe sapere la formazione che metteresti in campo il prossimo anno suggerendo gli acquisti. Magari Pagliuca ti ascolta.

Roby
Roby
2 anni fa

Mi dispiace dirlo, ma è finito un ciclo!

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta