cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Primavera: slitta la data coi viola

Atalanta Primavera

La Primavera nerazzurra contenderà ai tricampioni uscenti della Fiorentina il baby trofeo della coccarda il 4 maggio anziché il 27 aprile

L’ennesimo atto della disfida con la Fiorentina, battuta in occasione di due Supercoppe di categoria di fila al netto dell’ultima finita proprio ai rivali (contro l’Empoli campione d’Italia a discapito della Baby Dea), si consumerà al “Penzo” di Venezia mercoledì 4 maggio anziché il 27 aprile, sempre alle ore 18. La calendarizzazione anticipata dei recuperi della prima di ritorno di serie A, tra cui le big coinvolte contro Torino e Udinese proprio nella data originaria, fa slittare ufficialmente la finalissima di Coppa Italia Primavera che vede protagonista l’Atalanta di Massimo Brambilla contro i viola.

COPPA ITALIA PRIMAVERA IL 4 MAGGIO. Sull’isola di Sant’Elena, raggiungibile anche da un ponte pedonale, i nerazzurrini daranno la caccia al quarto trofeo della baby coccarda da mettere in bella mostra nella bacheca dell’Accademia Favini di Zingonia. A Napoli, Bari e contro la Lazio in casa, nel 2000, 2001 e 2003, le vittoriebergamasche precedenti, mentre i viola di Alberto Aquilani, vincitore di due delle ultime tre edizioni in sostituzione di Emiliano Bigica, sono a quota 6: ’80, ’96 e 2011 le prime tre volte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta