cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera di Cisse ingrana la quinta?

Otto gol in sette partite compreso il quarto di Coppa Italia col Cagliari: Moustapha Cisse è il trascinatore della Primavera attesa dal Pescara

All’andata, nel poker servito da un doppio Sidibe aiutato da Pagani e Ceresoli, s’era rivisto perfino Federico Mattiello, investimento della prima squadra così indovinato da essere andato a parare ad Alessandria al culmine di un giro di prestiti infinito. Nel prefestivo pasquale, alle 12.30, a Città Sant’Angelo la Primavera dell’Atalanta rende visita al fanalino di coda Pescara per ingranare la quinta in direzione playoff a ruota della serie di bottini pieni contro Fiorentina, Cagliari, Bologna ed Empoli sulle ali dei gol di Moustapha Cisse.

CISSE E LA PRIMAVERA DA QUINTA. Otto gol in sette partite, compreso quello ai sardi nel quarto di Coppa Italia, sono il biglietto da visita del rifugiato della Guinea, tanto bravo e soprattutto pronto da indurre Massimo Brambilla a ridisegnare gli equilibri di un attacco asfittico e minato da infortuni tra Vorlicky, Pagani e Omar fermo in zona gol dall’autunno. La classifica dice attualmente quarto posto, quindi evitando il barrage playoff per la Final Four di giugno, a quota 48 punti. La Spal nell’ultimo weekend di aprile, domenica 24 all’una, chiuderà il trittico col Genoa (16.30, mercoledì 20, Zingonia) in mezzo. Tempo al tempo: si prende la rincorsa dalla cenerentola di Pierluigi Iervese.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È un girone di ritorno con un gusto amaro.. coppa Italia e Europa ci hanno influenzato moralmente.. non vedo così male rimaner fuori dal Europa quest’anno, dato che il prossimo anno dovremo rifondare la squadra. Dopo questi fantastici 5 anni è anche normale! Sempre fiducia al Gasp!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Chi sa quanti anni ha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vediamo di darlo al Genova…magari gioca una partita…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Scrivete meno cagate e riflettere prima ingrati !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Va bene così non carichiamolo troppo di responsabilità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cioè non stiamo entrando in Europa (è evidente) anche per questa scelta. Abbiamo da tempo problemi in campionato, non riusciamo a segnare e abbiamo paura di tirare in porta, lui quando ha giocato ha subito segnato.. ma privilegiamo la primavera (!?!?!).. In questa stagione abbiamo sbagliato davvero tutto… l’anno prossimo ci sarà giustamente una mezza rivoluzione perché si può perdere e non andare in Europa, ma non così, non in modo così ‘sbagliato’…

Silvia
Silvia
2 anni fa

Secondo me non e’corretto usare i giovani solo quando e’una necessita’io queste ultime partite lo farei giocare in ottica futuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grazie ragazzi grazie Mister

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta