cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attesa per Djimsiti, scalpita il tandem Muriel-Zapata

Djimsiti

Mister Gasp opterà per un 3-4-3 scelto nel match di andata (2-1 per l’Atalanta al Bentegodi) o per il 4-2-3-1 anti Lipsia?

Ancora tanti dubbi da sciogliere questo pomeriggio per mister Gasperini, che dovrà capire quali giocatori schierare e rischiare la sera del Lunedì dell’Angelo contro il Verona. Oltre a Ilicic, sarà sicuramente out contro il Verona Maehle (appendicectomia), ma anche Freuler e Toloi. Il  rientro più atteso è quello di Djimsiti, già convocato per la partita contro il Lipsia di giovedì sera: anche se la lussazione dell’acromion claveare è risolta bisogna capire se il difensore è già pronto per giocare 90 minuti.

I BALLOTTAGGI. Come spiega L’Eco di Bergamo quindi, nella possibile difesa a tre lottano per una maglia Djimsiti e Scalvini, a completare la linea con Demiral e Palomino. A centrocampo, rispetto all’ultima gara di campionato con il Sassuolo, rientra dalla squalifica De Roon che in mezzo dovrebbe fare coppia con uno tra Pasalic, Pessina e Koopmeiners. Davanti l’unica certezza è Zapata, ma potrebbe tornare dal 1′ anche Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
2 anni fa

PECCATO IL TANDEM E’ DIVENTATO UN TRICICLO CON ZAPATA NON IN FORMA E DA SOLO CON BOGA INGUARDABILE IN ATTACCO A PERDER PALLE SU PALLE PER 3 PARTITE PERSE CON LA STAGIONE BUTTATA AL VENTO. ASSURDO .
QUANDO IN PANCHINA ABBIAMO MURIEL E PASALIC IN GRAN FORMA COME DIMOSTRATO COL LIPSIA ALL’ANDATA E IN TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE……BOH….VERAMENTE ASSURDO

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta