cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Pasqua dei nerazzurri, uova e colombe in famiglia

Se Pasquetta è caratterizzata dal count-down in vista della gara casalinga contro il Verona, la mattina di domenica i giocatori dell’Atalanta hanno potuto festeggiare con un bel pranzo

Dalle prime ore di questa mattina tutti i calciatori dell’Atalanta sono in clima pre-partita: non c’è Pasquetta che tenga, e le consorti ben abituate se ne sono fatte una ragione, organizzandosi da sole. La compagna di Maehle, insieme alla ragazza di Miranchuk, ne hanno approfittato per una bella giornata rigenerante per sole donne alle terme di San Pellegrino. In realtà il danese non sarà della partita, alle prese ancora con il post appendicite. La compagna di Musso invece si è goduta un bel pranzo di Pasquetta sulle rive del lago di Garda, a Sirmione.

Ieri invece i nerazzurri hanno potuto prendere parte al pranzo pasquale in famiglia, leggero perché poi c’era la rifinitura a Zingonia: Rafael Toloi, che si sta allenando a parte per l’ennesimo problema muscolare, è andato al ristorante con moglie, figli, padrino del figlio e tutta la sua grande famiglia allargata. Luis Muriel ha festeggiato, più che altro alla vigilia di Pasqua il suo 31esimo compleanno e stasera spera di tornare al gol per ballare un po’.

Ecco la Pasqua del capitano dell’Atalanta Rafael Toloi:

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
2 anni fa

TANTI AUGURI…. MA 3 SCONFITTE A CAUSA DI ZAPATA ANCOR NON IN FORMA E BOGA NON ANCOR NEL GIOCO CON LE LORO PALLE PERSE CI SIAMO ELIMINATI DA TUTTO.NON È COLPA LORO..MA SOPRATTTTTUTTO CON 2 PEZZI DA 90 COME MURIEL E PASALIC CHE COL LIPSIA AVEVAMO DOMINATO SAREMMO ANCORA DENTRO A TUTTO….IDEM PER PASALIC ESCLUSO COL VILLAREAL . INSPIEGABILE..
PECCATO. MA I PECCATI SI PAGANO..

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta