cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera mercoledì col Genoa: buona la sesta?

Viareggio Cup

Il Genoa si frappone tra la Primavera dell’Atalanta e il mantenimento del quarto posto in solitario. Sesta di fila in vista?

A Zingonia c’è un’Atalanta che sembra non conoscere crisi, ha la classifica che sorride e i playoff in vista per giocarsi lo scudetto perso all’ultimo atto l’anno scorso. Quella allenata da Massimo Brambilla, l’Under 19, attesa all’ospitata al Genoa di Luca Chiappino dall’alto del quarto posto e della cinquina di bottini pieni consecutivi. Un’occasione per scollinare oltre i 51 in classifica ingranando la sesta?

PRIMAVERA, COL GENOA LA SESTA? Dopo aver messo in riga Fiorentina, Cagliari, Bologna, Empoli e Pescara, tre delle quali concorrenti più o meno dirette per la post season col fanalino di coda già spacciato, la Primavera entra nella trentesima giornata e dopo di questa, da consumarsi mercoledì alle 16 al Centro Sportivo Bortolotti (arbitra Nicolini di Brescia; assistenti Salvalaglio di Legnano e Piatti di Como), ne mancheranno quattro per sapere se saranno Final Four direttamente oppure bisognerà passare dai playoff. Spal (domenica 24, ore 13, fuori casa), Verona, Torino e Sassuolo le ultime stazioni della regular season.

PRIMAVERA VERSO LE FINAL FOUR. A meno 3 in graduatoria c’è la Fiorentina che riceve proprio gli estensi penultimi, mentre rincorrere le posizioni di vertice per stare più tranquilli è un po’ una chimera: il Cagliari è a 54, l’Inter a 56 e la capolista Roma addirittura a 61. Va anche detto della cocente sconfitta a campi invertiti, firmata da Buksa e Bornosuzov. Grifoni comunque quintultimi a quota 35.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta