cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una pizza per l’Ucraina: garantisce Roksana

Una pizza speciale si aggiunge alla raccolta di fondi pro Ucraina: garantisce Roksana, consorte di Ruslan Malinovskyi

Eirene, traslitterato in caratteri latini dal greco. Una pizza per la pace, ovvero il significato del suo nome, proposta dal Circolino di Città Alta per aggiungersi alla raccolta di fondi pro Ucraina. Garante Roksana Malinovska, la moglie stilista del giocatore dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi, capofila dell’impegno della Bergamasca a favore dei rifugiati e dei connazionali in patria sotto attacco russo.

ROKSANA E LA PIZZA PER L’UCRAINA. “Ragazzi, c’è una raccolta fondi al Ristorante Circolino di Città Alta! Ordina una PIZZA EIRENE speciale e i fondi saranno trasferiti alla cassa di sgravio – si legge -. Grazie al team del ristorante per la brillante iniziativa. Siete meravigliosi!!!”.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
1 anno fa

Altro che dire di “ammetterlo ” ammettere cosa ? Che sono etero? Certo mi spiace per te è poi sono già a posto . Tu invece sei sola ah ah pensi che io nn ti abbia già visto.. meglio stendere un velo pietoso altrimenti negheresti lo stesso.

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Infatti nn ti considero un uomo visto che dici di andare a donne ma anche in questo sono già occupato .

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

Stupidina Morena sei la solita smorfiosetta con il nasino all’insù be non è mica una vergogna essere etero stupidina! l’altra sera come ti ho detto parlavamo di te al bar!! quando cammini sculetti tutta quanta ok!! dai forse sei anche simpatica ma di calcio non capisci niente!!

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  alex

La differenza che è che tu nn mi conosci proprio ma io si cara Alexina che sculetti tu non io. Chiedilo a mia moglie se sculetto. Ti ride in faccia . Anzi fa di quelle risate quando legge i tuoi commenti. E dice che fai pena quando scrivi me al femminile. Tu al bar vai a fare altro non a parlare di me Alexina tutta sola soletta

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Dichiarati tu quindi non io . Appunto lo so che nn è una vergogna essere etero ma siccome dicevi di dichiararmi ( sul nulla ) quindi ti ho risposto . Non ti sei reso conto che hai tutti contro o quasi qua ? Fai un esame di coscienza Alexina. Sei perfida ormai l’anno capito tutti quanti . Interverro’ ogni volta che vedrò che scrivi stupidate sulla squadra. Sei avvisato .

Moreno
Moreno
1 anno fa

È inutile che cerchi di imitarmi cretina. Sei tu Alexina… ma infatti io non ti considero un uomo . Quindi sono in regola .. sono già a posto in quello . Tu invece sempre solo nella vita . Impicciarti sempre in affari che non ti competono !!! Idem col calcio … dovrebbero sempre darti ascolto tutti per tutte le minkiate che scrivi . Non è un caso che tanti non approvano per nulla quello che scrivi . La fai troppo facile . Ogni discorso sputi veleno su tutti. Persona ( se posso definirti) perfida ! Solo bravo a scrivere qua… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
1 anno fa

Concludo dicendo grande Rocksana! Molte iniziative anche a Curno . Non ti curare di alcune persone..definirle tali è persino un premio . I buffoni e saputelli ci sono dappertutto..uno l’abbiamo qua fisso purtroppo .. anzi fesso!

Moreno
Moreno
1 anno fa

Vedo che Alexina ha molta considerazione qui dentro . Riesce persino a mettere il naso in faccende famigliari che lui non sa’ . Ma lui deve sparare a zero sempre . Rembambit viene a dirtelo a te se ha aiutato i suoi fratelli. Non sai niente ma tu devi rovinare tutto come sempre. Anche per una beneficenza!! Assurdo! Fai pure il saputello in politica e dici a lei di fare la casalinga : Ma non provi nessuna vergogna? Non solo odi Malinovskyi ora pure la moglie. Scrivendo per metà in maiuscolo nn significa sapere le cose per forza .. ma… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Non vuole andare al parco a dare da mangiare ai piccioni … e si impiccia della Roxana ah ah ah .. nn hai proprio più nulla da fare

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

Non vado al parco Morena!! perche ci sei già te a Dar da Mangiare ai Piccioni stupidina ti ho gia detto vai a donne Morena!!!

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

Capra!! prima di parlare Informati di cosa stai parlando! io si che li ho gli aggettivi per definirti Morena!! sei una povera stupidina vai a Donne!! Rimbambita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissima

alex
alex
1 anno fa

Come mai la Signora Roksana non ha mai Raccolto Fondi per i suoi Stessi Fratelli Connazionali Ucraini del Donbass?? Massacrati per 8 anni più di 16 Mila Persone Inermi Donne e Bambini ecc… dagli Stessi Squadroni Nazisti Ucraini Dopo il Colpo di Stato del 2014 fino al 2022 mai Vista a Fare la Raccolta per questi suoi Fratelli UCRAINI DEL DONBASS!! LO SPIEGHI LA SIGNORA Roksana Malinovska, moglie di Ruslan Malinovskyi, gli ITALIANI non sono tutti degli STUPIDI O SPROVVEDUTI SI RICORDI BENE!!! Poi stia tranquilla che ci sta Pensando il Governo Italiano e tutta la Politica dei Burattini servi… Leggi il resto »

Delbar
Delbar
1 anno fa
Reply to  alex

Ci sei mancato. Ho trascorso alcune notti insonni pensando chi o cosa sarebbe stato oggetto di esternazioni. Susciti l’immagine del cecchino, che prende la mira contro chi gli capita a tiro ma se ne guarda bene di uscire allo scoperto. Fenomeno.

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Delbar

Sei veramente un Demente Lobotomizzato!! perdita di tempo spiegare Qualcosa a un Lobotomizzato Demente vai a Lourdes e fai buon viaggio dove ti sto Mandando!!

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Delbar

Sono d’accordo con te .. ma lui avendo una vita vuota dovrà pur fare qualcosa no ?! Ah ah ah Lobotomizzata ?? Ah ah ah avrà preso il dizionario come minimo prima di scriverlo ma sopratutto capire il suo significato ah ah ah ah una capra ne capisce di più

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

Morena Morena il tuo vizietto lo conosciamo tutti Quanti ne Parlavamo giusto Ieri sera al Bar!! Rilassati e dichiarati una Buona Volta!!

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  alex

Al bar ? Ma tu sei un povero fallito che sta solo .. sei tu una femminuccia.. io sono già occupato quindi pensi di fare la simpatica scrivendo al femminile ma ci sei già tu cara pensionata

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Pensi che nn ti conosca ? Ah ah ah meglio che nn dico altro altrimenti ti svergogno in maniera spropositata . Quindi ti conviene non dire altro . È un consiglio

Articoli correlati

La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta