cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, infermeria piena: la situazione

Malinovskyi Nottingham Forest

Toloi, Freuler, Malinovskyi, Ilicic, Maehle e Pezzella: sono ancora sei gli indisponibili tra le fila nerazzurre

Una forte contusione al ginocchio destro per Ruslan Malinovskyi, ma niente stop prolungato. La situazione del trequartista nerazzurro andrà monitorata giorno per giorno, ma il giocatore ucraino può tornare prima della fine del campionato. Freuler e Toloi si sono allenati ancora a parte.

Lo svizzero aveva avvertito una elongazione al flessore destro all’andata con il Lipsia e aveva recuperato per il match di ritorno di Europa League a Bergamo contro i tedeschi, per poi incappare in una ricaduta e Toloi non ha ancora recuperato pienamente dai problemi al flessore destro.

La tegola di ieri, però, è che anche Pezzella (distrazione all’adduttore della coscia destra) ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Maehle (appendicectomia) invece ha cominciato a lavorare in palestra. Nessuno di loro dovrebbe riuscire a recuperare per il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

INSERIRE ALTRI GIOVANI PRIMAVERA?

Viste le ultime partite di una prima squadra stanca ed in crisi, sto seguendo le partite della Primavera che invece, ultimamente, macina risultati e gioco. Secondo me, viste le prestazioni di Scalvini, Gasperini dovrebbe cominciare ad inserire, per 10-15 minuti, altre forze fresche giovanili tra cui le più promettenti mi paiono: Cisse(altro goal anche oggi) , Sidibe e Giovane.Del resto, agli esordi poco felici all Atalanta non fece la stessa cosa? Allora, andò molto bene.

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta