Good vibrations: Freuler convocabile

freuler lazio-atalanta serie a

Il nazionale svizzero torna a disposizione dopo due partite di campionato saltate per noie al flessore: convocabile per Venezia

Dopo le due partite di campionato saltate con Sassuolo e Verona a cavallo dello sfortunato ritorno col Lipsia in Europa League, Remo Freuler e l’Atalanta si ritrovano nella fase finale della volata verso un posto in Europa qualunque. Il centrocampista svizzero ha recuperato dalla ricaduta al flessore destro, elongato alla Red Bull Arena lo scorso 7 aprile, apprestandosi a rientrare nella lista dei convocati venerdì sera alla vigilia di Venezia.

FREULER VA A VENEZIA. A parte anche nella sessione odierna al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, invece, Joakim Mæhle (tornato ieri in palestra a 8 giorni dall’appendicectomia), Ruslan Malinovskyi (contusione al ginocchio destro), Giuseppe Pezzella (distrazione all’adduttore destro) e Rafael Toloi (ricaduta allo stesso muscolo di Freuler, lesionatosi a Leverkusen il 14 marzo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zappacosta
L'esterno sta vivendo una seconda giovinezza con la casacca atalantina...
Mario Pašalić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
La lista dei convocati atalantini è decisamente lunga...

Altre notizie