cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti avvisa l’Atalanta: “Reagiremo alla paura di giocarci”

zanetti

Il tecnico del Venezia, ex di turno, non sa se ce ne sarà un altro: “Caldara può recuperare, ma è in forse. La paura prima nemica”

“Con Atalanta e Juventus saranno due partite sulla carta proibitive, ma l’importante è reagire alla paura. E un po’ ne abbiamo, è normale, nel dover affrontare i nerazzurri”. Parola di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, in conferenza stampa al Centro Sportivo Tagliercio, a due giorni dal match con la squadra di Gian Piero Gasperini: “Assurdo che sia messo in discussione – riporta DerbyDerbyDerby.it -. Un momento di flessione capita a tutti, sabato sarà qui per invertire la tendenza”.

ZANETTI E L’ATALANTA: NIENTE PAURA. “All’andata la affrontammo con paura, in Coppa Italia invece riuscimmo a proporre una partita diversa”, ha proseguito il tecnico, ex di turno che non sa se avrà a disposizione l’altro dal 1′: “Modolo ha un problema al menisco, Vacca ancora non ci sarà se non mercoledì prossimo con la Salernitana, Kiyine e Haps sono squalificati, Caldara e Crnigoj hanno avuto un fastidio muscolare ma sono recuperabili, Mattia è importante perché siamo senza difensori. Cuisance e Sigurdsson sono recuperati, è convocato anche Issa Bah che sta facendo bene con la Primavera”.

ZANETTI: ECCO IL VENEZIA MENOMATO. “Dietro c’è Svoboda, Ampadu in mezzo è troppo importante. Per giocare a specchio con l’Atalanta in questo momento non ho i difensori”, aggiunge Zanetti dando qualche indizio di formazione. Sul sito ufficiale, invece, il programma-salvezza: “Non voglio rivedere il primo tempo a Firenze, dobbiamo lottare come leoni. L’Atalanta rimane un avversario difficilissimo. Gasperini è un allenatore straordinario, e la sua squadra ci deve spaventare anche se viene da tre sconfitte consecutive; questa deve però essere una paura che ci permetta di stare più attenti e concentrati, non una che ci impedisca di giocare. Spesso nel campionato abbiamo proposto un buon gioco, e dobbiamo tornare a farlo per portare a casa dei punti. La nostra bravura sarà cercare di lasciarci alla spalle ciò che è stato”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Venezia, 💙🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oramai siamo alla frutta c’è poco da avvisare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sabato c’è da vincere, forza ragazzi ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta, come al solito…

Articoli correlati

L'investitura dal doppio ex di lusso, interrogato circa la possibile eredità del traghettatore Calzona: "Meglio...
Ex anche di Genoa, Bologna e Sassuolo, il difensore mancino ferrarese traccia il solco tra...
Il presidente laziale, pur senza fare riferimenti, a precisa domanda sulla "corrida di Roma-Atalanta" risponde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta