cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, Maehle verso la Salernitana

La squadra si allenerà questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per preparare la gara casalinga contro i granata di lunedì sera

A.A.A. Cercasi ricambio sulla corsia. Destra o sinistra è uguale, tanto Maehle, che è appena rientrato dopo l’operazione per l’appendicite, è duttile. Ma chi ha più bisogno di riposo è certamente Zappacosta: 30 le presenze nella sola Serie A del nerazzurro. L’Atalanta è quindi pronta a dargli tregua, al suo posto l’esterno danese, che ha saltato le ultime quattro partite e, salvo novità, sarà disponibile in Atalanta-Salernitana di lunedì (alle 20,45 al Gewiss Stadium). Potrebbe volerci ancora più tempo invece per l’altro terzino infortunato: Pezzella continua a svolgere un lavoro personalizzato a causa della distrazione all’adduttore destro.

Anche Koopmeiners è ancora indisponibile, si sta rimettendo dopo la gastroenterite, lo stesso problema che attanaglia Rossi. Secondo L’Eco di Bergamo, contro la Salernitana Gasperini proseguirà con il 3-4-1-2 con Zapata e Muriel in attacco: possibile il rientro dal 1′ di Toloi, che è reduce da infortunio, ma che contro il Torino si è rivisto nella ripresa, come Malinovskyi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta