cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia: due ex a rischio

Due ex dell’Atalanta potenzialmente ad alto rischio in vista della sfida di domenica al “Picco” di La Spezia: una punta e un esterno/mezzala

Due ex mancati, o meglio annunciati: Ebrima Colley e Jacopo Sala, che nell’Atalanta ha trascorsi soltanto nelle giovanili, verosimilmente non saranno della partita per lo Spezia nell’ospitata domenicale a pranzo ai nerazzurri. I due, come riferisce CalcioSpezia.it, a margine del programma del gruppo compatto hanno avuto nel menù del martedì mattina rispettivamente terapie e lavoro personalizzato.

SPEZIA, DUE EX A RISCHIO. Il jolly offensivo gambiano, 11 presenze in campionato di cui 3 da titolare anche per via di problemi muscolari reiterati e a segno solo col Pordenone nel primo turno di Coppa Italia, difficilmente potrà recuperare, mentre l’esterno utilizzabile anche da mezzala da Thiago Motta sembra in recupero dalla ricaduta al flessore lesionato il 27 febbraio contro la Roma. Il notiziario delle Aquile dal centro sportivo di Follo riporta “riscaldamento tecnico, sviluppi offensivi e partitella finale”. Mercoledì è prevista una seduta prima di pranzo, proprio come i bergamaschi a Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non ha più importanza in questo momento andiamo sotto con chiunque purché corra

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta