cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Muriel a Gollini, le ultime sul mercato

Atalanta Lipsia

Dall’area del portiere a quella opposta del tridente offensivo, l’entourage nerazzurro sta facendo le sue valutazioni in vista del mercato

L’attaccante colombiano Luis Muriel, al fischio finale del campionato tra tre settimane, dovrà valutare se rinnovare o meno con l’Atalanta dopo gli alti e bassi e gli infortuni patiti nel corso di questa stagione. L’eventuale cessione arriverà solo con un’offerta di almeno 20 milioni di euro: alla finestra c’è la Roma, ma il valore del suo cartellino passerà anche da altre operazioni in entrata e in uscita dell’Atalanta.

Bisognerà infatti decidere chi difenderà i pali nerazzurri il prossimo anno tra Gollini, che potrebbe fare rientro a Bergamo dal Tottenham indeciso se prolungare o meno il suo prestito, Musso, voluto fortemente da mister Gasperini, e il giovane portiere in prestito alla Cremonese Carnesecchi, che ha dimostrato grande talento ed ora è pronto a fare il salto in prima squadra in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
1 anno fa

Se Muriel è quello che sembra ritornato e vuole rimanere credo sia da tenere.Non ne trovi uno migliore e sà cosa vuole Gasperini. Per Gollini credo sia opportuno valutarne la cessione( se mandato via…), Musso non gli è stato superiore ma non può essere deprezzato..nel prossimo campionato se non migliora,sarà stato ammortizzato un anno in più e allora ….Ma se migliorasse….Ricordiamoci,c’è sempre Sportiello che quando schierato si è dimostrato più che affidabile. Carnesecchi pare destinato a carriera da gran portiere ma vá valutato in serie A.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta