cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel e Pasalic, attenti a quei due

Se l’attaccante colombiano non è ancora sicuro di partire titolare contro il Milan a San Siro, la coppia del titolo lo è

Da una parte Super Mario Pasalic, grande rimpianto del Milan che non lo riscattò dopo una stagione in rossonero, dall’altra Luis Muriel, che al Diavolo ha già realizzato 3 gol e 1 assist nelle 17 gare giocate contro (ottenendo 5 vittorie e 2 X). Saranno loro i pericoli numero 1 per Maignan dato che in due, nelle ultime sei gare, hanno messo a segno 9 reti e regalato 4 assist.

Mister Gasperini si affiderà alla loro tecnica domenica sera a San Siro: il croato sa essere duttile tra centrocampo, trequarti e linea di porta, il colombiano grazie ai suoi dribbling confonde la difesa nemica scardinando le linee e inventandosi guizzi con azioni personali e improvvise. Pasalic, ambito da squadre di Premier e Bundesliga, può essere un punto fermo per l’attacco della prossima stagione nerazzurra, ora che si è guadagnato una maglia da titolare. Muriel invece, che in certe gare appariva sottotono e addirittura svogliato, ha ancora 180′ per convincere i Percassi e i Pagliuca a non cederlo anche in caso di cifre importanti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Bettoni
Simone Bettoni
1 anno fa

Ho ascoltato la sua intervista che lei ha fatto radio sportiva,qulache giorno fa , è stata abbastanza disfattista , qualora non andassimo in Europa . le chiedo , ma quando Gasperini è arrivato alla Dea , non ricordo che le mire di finale campionato fosse l’Europa . si parlava sempre di Salvezza . ora come ben penso abbia visto con i suoi occhi , il gioco ha lasciato tanto a desiderare memori di incontri che ci hanno fatto esaltare, entusiasmare e la Dea , da piccola squadra , si è fatta riconoscere in tutta Europa. Ora penso che un anno… Leggi il resto »

Articoli correlati

atalanta gasperini
Qualificarsi alle semifinali per compiere una grandiosa impresa, oppure farsi rimontare dopo tre gol di...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 18 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta