
Se l’attaccante colombiano non è ancora sicuro di partire titolare contro il Milan a San Siro, la coppia del titolo lo è
Da una parte Super Mario Pasalic, grande rimpianto del Milan che non lo riscattò dopo una stagione in rossonero, dall’altra Luis Muriel, che al Diavolo ha già realizzato 3 gol e 1 assist nelle 17 gare giocate contro (ottenendo 5 vittorie e 2 X). Saranno loro i pericoli numero 1 per Maignan dato che in due, nelle ultime sei gare, hanno messo a segno 9 reti e regalato 4 assist.
Mister Gasperini si affiderà alla loro tecnica domenica sera a San Siro: il croato sa essere duttile tra centrocampo, trequarti e linea di porta, il colombiano grazie ai suoi dribbling confonde la difesa nemica scardinando le linee e inventandosi guizzi con azioni personali e improvvise. Pasalic, ambito da squadre di Premier e Bundesliga, può essere un punto fermo per l’attacco della prossima stagione nerazzurra, ora che si è guadagnato una maglia da titolare. Muriel invece, che in certe gare appariva sottotono e addirittura svogliato, ha ancora 180′ per convincere i Percassi e i Pagliuca a non cederlo anche in caso di cifre importanti.
