cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Atalanta? Vive qualche difficoltà, ma può andare in Europa”

Mandorlini

Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Atalanta: “Con lo Spezia ha vinto pur non giocando una grande partita”

Ai microfoni di CalcioSpezia.it ha parlato Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Atalanta, rilasciando una dichiarazione anche sul momento dei nerazzurri: “L’Atalanta dopo anni di vertice ha avuto qualche difficoltà di troppo. Sicuramente alcuni infortuni importanti hanno inciso. C’è da dire che, nonostante tutto, è ancora lì a lottare per un posto in Europa. Sono sicuro che si riaprirà un ciclo. Per quanto riguarda la gara con lo Spezia penso che abbia vinto pur non giocando una gran partita, la differenza l’hanno fatta le individualità che in questo campionato sono un fattore importante”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Ripeto. Ha inciso insistere nel recupero di Zapata fuori condizione accanto a Boga non integrato abbiamo perso Europa e 20 punti in campionato. Unico errore grosso che mi sento di attribuire per il resto la stagione rimane da 8 contro le precedenti da 9 addirittura 10. Adesso con Empoli mettiamo li davanti i fuoriclasse Koopminers Pasalic e Zapata sperando nel miracolo . Forza Dea !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie mille per incoraggiamento ma per quest’anno la vedo dura,molto dura…peccato al di là di tutto quello successo,la possibilità l’abbiamo avuta con Torino,Verona e addirittura Salernitana,bastavano queste partite e oggi eravamo in Europa.Non facciamone un dramma,basta che la Società ora però faccia sapere cosa vuole fare.Luca Bianchi sempre e solo Forza Dea.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Dea non sarà stato un grande campionato ma sei magica e meritate ugualmente l’europa! Un saluto da una tifosa dell’hellas ma tanto simpatizzante della magica dea🖤💙

Ivo
Ivo
1 anno fa

Nessuna difficoltà. Con Muriel Pasalic Koopminers dal primo minuto come nelle ultime vittorie faremo soffrire anche Milan e Empoli e poi vada come vada. La stagione da record fino a dicembre l’abbiamo compromessa insistendo con Boga e Zapata che non erano e non sono ancora in forma e pronti per giocare insieme. Se avessimo insistito con Muriel Pasalic Koopminers avremmo vinto le ultime 6 partite perse come dimostrato con loro titolari nelle ultime prestazioni . Peccato rialziamoci . Forza Atalanta ma deve giocare titolarissimo chi è in forma com Muriel 5 gol in 4 partite e Pasalic 4 gol in… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Dea non mollare

Articoli correlati

Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...
Raspadori potrebbe essere l'indiziato a giocare dal primo minuto...
L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta