cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CorSport: “Per Sartori al Bologna manca solo l’annuncio”

Sartori

Giovanni Sartori è pronto a lasciare l’Atalanta in direzione Bologna, spiega oggi il Corriere dello Sport

Porte girevoli nelle dirigenze delle squadre di Serie A, che riguardano da vicino anche l’Atalanta. Il direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori è pronto a lasciare con un anno d’anticipo, sostituito dal tandem CongertonD’Amico, per iniziare una nuova avventura da direttore sportivo del Bologna, come spiega oggi Il Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, per l’ufficialità manca solo l’annuncio, è solo questione di tempo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Finalmente il Premio Nobel in Zirconi Sartori Lascia Bergamo e va a BOLOGNA, se tra Sartori e il Mister Gasperini ci fosse stata Collaborazione per il bene della Squadra L’Atalanta di Certo sarebbe Salita ancora più in Alto!! invece era Risaputo da tutti Quanti che Sartori e il Mister non si Sopportavano!! infatti il Mister Faceva la Lista di Giocatori da Acquistare e immancabilmente Sartori comperava tutt’altro tipo di Giocatori, da Quando Gasperini è a Bergamo saranno Transitati circa una 60 di Giocatori, pochi di loro hanno trovato spazio in Squadra e nel Gioco del Mister, infatti immancabilmente all’apertura di… Leggi il resto »

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  alex

Scusa, da una squadra/città come Bergamo cosa volevi in più? È proprio vero che i tifosi sono e devono fare i tifosi e basta. Ci sono città come Bologna appunto, che farebbero la firma per fare gli ultimi campionati dell’Atalanta purtroppo le favole Verona w Samp risalgono ad altri anni. Penso che voi tifosi bergamaschi dobbiate essere molto soddisfatti di quello che la squadra ha ottenuto negli ultimi anni. Avete visto un ottimo calcio, visto il calcio europeo di primissimo livello, ma pensare che una società così piccola rimanga per molti anni a certi livelli , proprio no.

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta