Resta in contatto

Calciomercato

Da Torino una succulenta doppia B in scadenza

torino

Torino e Juventus hanno rispettivamente la bocca da fuoco e un centrocampista offensivo in scadenza di contratto. Solo il Gallo deve ancora decidere

Andrea Belotti, il bomber, ha fatto sapere al suo attuale allenatore Ivan Juric che si esprimerà dopo il match con la Roma venerdì sera. Federico Bernardeschi, il mancino che può fare l’esterno alto, il trequartista o qualunque cosa desideri il tecnico di turno, ufficialmente termina qui la sua avventura quinquennale con la Juventus. Dalla Torino granata e quella bianconera, una doppia B di qualità ed esperienza che potrebbe far abboccare subito gli ami del calciomercato degli svincolati.

LA DOPPIA B DA TORINO CHE FA GOLA. 29 e 28 anni rispettivamente, i due futuri free agent (c’è da aspettare la scadenza naturale dei contratti, fissata il 30 giugno prossimo) fanno ovviamente gola a molti se non a tutti. Perché nell’era del turnover, dei calendari iper-compressi e delle 5 sostituzioni lasciate così come sono nonostante il superamento dell’emergenza pandemica, con le loro caratteristiche da prima punta mobile e da fantasista possono completare qualunque organico. Anche non necessariamente da titolari. A Bergamo sembra proprio che interessi soltanto il bergamasco del latto, il Gallo da Gorlago, solo provini da pre-adolescente in nerazzurro per poi passare da Grumellese e AlbinoLeffe prima del grande salto col Palermo. Chi starà già alla finestra?

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da Calciomercato