cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Atalanta, voto 5. Sarebbe un errore continuare con Gasp”

criscitiello

Il giudizio di Michele Criscitiello sulla stagione dell’Atalanta

Il direttore di Sportitalia Tuttomercatoweb Michele Criscitiello si è cimentato nel consueto pagellone di fine anno. Questo il suo giudizio sulla squadra nerazzurra

ATALANTA VOTO 5: Che delusione. Non sappiamo se sia finito il ciclo ma sicuramente è finita la benzina. Complici anche i tanti infortuni, dalla cessione societaria si rotto il giocattolo. Fine dell’era Gasperini. Continuare sarebbe un errore. L’Atalanta ha perso fame e ambizione. Il finale di stagione da 4 in pagella”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
riccardo
riccardo
1 anno fa

Ma perché questo tizio non si fa gli affari suoi? L’unico errore autentico è che tipi come lui si propongano come giornalisti sportivi. Un chiacchierone senza arte né parte.

Delbar
Delbar
1 anno fa
Reply to  riccardo

Concordo, come lui sono tanti che emettono sentenze, cerchino notorietà senza rischiare nulla, professandosi esperti. A questi livelli sarebbero in tanti ad essere definiti giornalisti. Lui è un conduttore televisivo che parla, parla, parla con una velocità fastidiosa al punto che non resta niente di quello che dice. In ogni caso il problema posto a proposito di Gasperini ritengo sussista. C’è bisogno di rinnovare il gioco e la squadra. Se i protagonisti restano questi, forse bisognerà cambiare gioco perché siamo troppo lenti, macchinosi e prevedibili. I pericoli non vengono più dalle fasce, intasiamo la metà campo avversaria e così non… Leggi il resto »

riccardo
riccardo
1 anno fa
Reply to  Delbar

considerati la molteplicità di problemi avuti dalla squadra tra infortuni a ripetizione e arbitraggi, mi pare un azzardo tirare conclusioni sul mister per un girone di ritorno talmente deludente e contraddittorio col girone d’andata da risultare quasi illogico. A me pare invece che i problemi siano più nei giocatori, tanti fuori forma quest’anno e noterei che Palomino è stato l’unico a fare la preparazione estiva completa e guarda caso è stato di gran lunga il migliore e il più costante. Zapata all’andata era un padreterno dopo l’infortunio lungo un’altra cosa . Pessina e Musso disastrosi fasce incomparabili con quelle degli… Leggi il resto »

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta