cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gritti: “Senza Europa ripartiamo, ancora di più! Gasp? Abbiamo un contratto…”

Il vice allenatore dell’Atalanta parla a margine di una manifestazione organizzata a Rimini, il futuro è dietro l’angolo

“Non si può pensare che l’Atalanta vada sempre in Champions, quest’anno ci sono stati problemi di infortuni, non è andata bene come al solito ma l’annata è stata comunque positiva. Dire che questa stagione è fallimentare vuol dire perdere il senso delle cose. Senza Europa ripartiremo, andando ancora più forte per tornare a lottare. Lo ha dichiarato, intervistato da Radio Sportiva, Tullio Gritti, intervistato a margine di Coach Experience 2022.

GASP SI O NO ? “I dubbi che si sono sentiti in giro sono più giornalistici che altro, noi abbiamo un contratto, la società è contenta del mister e noi stiamo bene qui, c’è unità di intenti. Penso e prevedo che non ci dovrebbero essere problemi per ripartire insieme. Bisognerà fare qualcosina in più, credo che la società lo voglia fare insieme al mister. Nuova proprietà? Non è cambiato niente, li abbiamo visti poco, la gestione è in mano ai Percassi”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joancarl
Joancarl
1 anno fa

L’è vëra qe per vens i campiunads de spess mè çapà mia i goi (company de l’Inter ‘l an passad e ‘l Milan st’an), ma la revulüssiu’ del Gasper (&Grit) a Bergem l’è qela de vens coi gol e ‘l spetacol. L’è issé qe la jent la së ‘namura per semper.

Taiocchi Giancarlo
Taiocchi Giancarlo
1 anno fa

Non si può criticare Gasperini. La prima metà del campionato eravamo a 3 punti dalla vetta. Poi infortuni a ripetizione ci siamo trovati ad avere Pasalic capocannoniere. Sono mancati anche le reti Gosens. Muriel è bravo negli ultimi 30 minuti quando gli avversari sono stanchi. Servono calciatori freschi che vedano la porta. Sarebbe un sogno trovare un calciatore con la classe di Ilicic che ci è mancato tantissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gritti come stile di vita ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo arrivati a ridosso dell’Europa e per la Dea si deve vedere come un risultato importante, durante un secolo siamo stati un po’ in B e il resto in A con un tifo( enorme) di soli 15/20mila supporters. Abbiamo bucato mezzo campionato ma ci rifaremo.Infortuni, vero, ma anche errori tattici sig. Gritti.

Luciano B.
Luciano B.
1 anno fa

Un anno senza coppe Europee si può stare, ma forse non vi è chiaro, che qualche errore lo avete commesso anche voi. Io non ho mai pensato in grande, e sono consapevole dei mezzi che dispone una società come l’Atalanta, ma abbiate il coraggio di ammettere i vostri sbagli…..

Massimo
Massimo
1 anno fa

2difensori forti uno a centrocampo e un attaccante di prospettiva con Cissè

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scudetto e bòna….😎😎😎😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gasperini a Vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tullio + trasferta + maglia corallo = 3 punti

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta