cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perrone: “L’Atalanta ha abituato tutti troppo bene, si riparte dal Gasp…”

L’ala destra nerazzurra, a Bergamo tra il 1990 e il 1994, dice la sua sull’ultima stagione della Dea

Carlo Perrone, 115 presenze nell’Atalanta, a margine del torneo di tennis dell’Accademia della Solidarietà racconta la sua ultima stagione e commenta quella nerazzurra: “Quest’anno ho allenato in Portogallo: abbiamo vinto il campionato ma non posso dire che sia andata bene. Vincere non è bastato, ai playoff ci sono state varie vicissitudini, cambio di proprietà e problemi economici che non ci hanno fatto finire quello che avevamo iniziato. Sto tentando di tornare in Italia, vediamo se c’è qualcosa per riprendere il cammino: altrimenti l’esperienza all’estero è stata molto positiva. In Portogallo c’è una passione incredibile, si gioca un bel calcio”.

GASP. “L’Atalanta ha abituato tutti troppo bene, un po’ di delusione c’è stata ed è innegabile. Però direi che anche in campo europeo è la squadra che mi ha divertito di più. Si riparte assolutamente da Gasperini, non si può non ripartire da lui: chiaramente dipende molto dal suo stato d’animo e dalle sue motivazioni. Lui va sempre a mille, ha sempre il piede schiacciato sull’acceleratore. Dipenderà da lui”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Bravo Carletto ho ancora la tua maglia del 92 me l’hai data proprio tu, troppa gente abituata troppo bene e molti ora sento che , non siamo in coppa che ci vado a fare ancora allo stadio? Che bandierine ..non vi sta bene state a casa ,e lasciate il posto a chi tanti comunque vada sono sempre allo stadio dalla c alla Champions avete la memoria corta , non servite tifosi a tempo.

Joancarl
Joancarl
1 anno fa

L’è vëra! Atalanta scuadra granda e bel jög ën Öropa anca st’an.
Pecad perd col Lipsia ën cà.

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta