cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Parolo: “Atalanta? Un passo indietro per farne due in avanti”

parolo

L’ex centrocampista della Lazio, oggi commentatore tecnico, analizza il campionato recentemente concluso

Presente al torneo di padel organizzato dall’Accademia dello Sport e Solidarietà, l’ex centrocampista Marco Parolo ha commentato anche l’annata dell’Atalanta.

SULLA DEA. “E’ partita forte, poi secondo me anche gli infortuni ci hanno messo del loro e hanno pesato. Perdere Ilicic e Zapata equivale a lasciare per strada due giocatori di qualità incredibile. Però l’impronta c’è sempre stata, poi la fatica e la stanchezza mentale può uscire. Si può prendere spunto per ripartire, magari facendo un passo indietro per farne due in avanti”.

SUI POSSIBILI CAMBIAMENTI. “Sono scelte difficili da prendere, la società deve capire cosa vuole fare e quali sono gli stimoli. Deve essere convinta di avere gli stimoli giusti e la forza per crescere. Il gruppo c’è: bisogna capire se i giocatori hanno voglia ancora di premere sull’acceleratore, di spingere e ripartire”.

SULLA SERIE A. “Thiago Motta fatto un ottimo campionato, è allenatore di grande prospettiva, ha dato grande mentalità dopo italiano, non era facile dopo tutti i problemi che ha avuto lo Spezia. Però ho avuto l’impressione che avete avuti possibilità salvarsi. Cioffi? Dipende chi l’ha cercato. Intanto gli vanno fatti i complimenti per quello che è stato il suo percorso, per il futuro si vedrà”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
1 anno fa

Oggi sono diventati tutti esperti ….parlano a vanvera ….oggi dicono una cosa e tra 10 giorni non si ricordano quello che avevano detto e dicono l esatto contrario

Ivo
Ivo
1 anno fa

È importante chi è mancato .Ma chi fai giocare al suo posto ancora di più!! Inserire Boga è stato un harakiri anche se non ce lo aspettavamo ma non si è adattato e non si adatterà mai al nostro gioco lui ne fa uno diverso….non centra nulla col nostro gioco si inceppa tutto con uno così….fa rendere al 20 per cento tutti gli altri giocatori perché fa tutto da solo escludendo dal gioco gli altri e diventiamo prevedibili infatti con Boga abbiamo perso gioco e punti………. occorre venderlo per il bene di Boga e il nostro bene o saranno guai… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Parolo! Ma dai!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Parolo mi ricordo i fallaci che hai fatto al papu Gomez in finale di coppa Italia, ero a Roma, falli fatti per fare male, io a Bergamo non ti vorrei neanche di passaggio…..

Articoli correlati

gianluca scamacca
Il giornalista che segue da vicino le vicende del Verona ci racconta che Atalanta si...
Il difensore tucumano è pronto a lasciare l'Atalanta in estate...
lookman
Il giornalista, che segue da vicino le vicende dei viola, presenta il match di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta