Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Muro del Tifoso: che mosse di mercato vi aspettate dal duo Congerton-D’Amico?

Il responsabile dello sviluppo internazionale dell’area sport e il neo direttore sportivo ancora da presentare, il mercato e le attese dei tifosi

Brandon Soppy o Matty Cash come erede di Hans Hateboer, sempre che l’olandese sia a fine corsa? Un rinforzo pesante per reparto, magari affiancando il riscattando veronese (dal Cagliari) Giovanni Simeone per non farsi pesare troppo gli acciacchi del trentunenni colombiani Luis Muriel e Duvan Zapata? Il sogno Antonin Barak tra le linee, tanto per continuare sulla scia dei pupilli del nuovo direttore sportivo Tony D’Amico? La coppia del mercato dell’ex dell’Hellas Verona, artefice insieme a Ivan Juric e Igor Tudor di valorizzazioni e plusvalenze passate, presenti e future, con il responsabile dello sviluppo internazionale area sport Lee Congerton, promette novità. Ma che si aspettano i tifosi dell’Atalanta?

CONGERTON-D’AMICO, I NOMI SUL TACCUINO. Alla lista dei desiderata di cui sopra vanno aggiunti il viola Christian Kouamé per il vociferatissimo scambio con il portiere di troppo Pierluigi Gollini, e il mancino che dovrebbe o potrebbe raccogliere l’eredità di Robin Gosens, ovvero quel Destiny Udogie, 2002 esattamente come l’altro pezzo pregiato dell’Udinese, il franco-ivoriano di cui s’è scritto in premessa. Per la difesa, vista la fase calante soprattutto dal punto di vista fisico di Rafael Toloi, non è escluso il ritorno di Caleb Okoli dal prestito alla neopromossa Cremonese, senza contare che ci sarebbe anche Matteo Lovato al rientro dal neo retrocesso Cagliari. E il pendolino anglo-polacco dell’Aston Villa, con la Premier League nel mirino del dirigente gallese ex Leicester? Staremo a vedere, ma intanto che ne pensano i lettori di CalcioAtalanta?

Lee Congerton oltre confine, Tony D'Amico sul mercato interno. Il nuovo duo dell'Atalanta promette i fuochi d'artificio. Ma secondo i tifosi quali sono le priorità per un restyling della rosa?

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da Il muro del Tifoso