cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Bellini: “Stagione positiva, che orgoglio Scalvini”

“Tanto di cappello a tutta l’Accademia per quello che ha fatto in questi anni ed è bello tornare alla normalità per ringraziarli in prima persona”

La storica bandiera dell’Atalanta Gianpaolo Bellini, che ieri sera ha partecipato al torneo di tennis organizzato dall’Accademia dello sport per la solidarietà, ha detto la sua sulla stagione della prima squadra e della Primavera, lui che è vice di Brambilla: “Io la valuto comunque una stagione molto positiva, non da storcere il naso: è chiaro che il sogno era quello di poter centrare ancora un piazzamento in Europa, non è successo, ma credo che quest’estate e l’anno prossimo l’obiettivo sarà ancora quello di provarci come nelle ultime stagioni”.

LA PRIMAVERA. “L’obiettivo è quello di formare i giovani e portarli in prima squadra quando possibile, quest’anno è successo con Scalvini, che è un ragazzo pronto che poi ha giocato stabilmente in prima squadra e questo ci rende chiaramente orgogliosi ed altri ragazzi che comunque hanno esordito. Come risultati ci rimane un po’ di amaro in bocca perché siamo arrivati a poco dalla Coppa Italia e dal campionato ma nelle gare secche purtroppo non ci è girata bene, ci riproveremo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Putti Giuseppe
Putti Giuseppe
1 anno fa

Mettiamoci in testa che se siamo restiamo una squadra ed una società da settimo e ottavo posto, non abbiamo le risorse delle grandi società calcistiche, ciò che abbiamo ottenuto negli anni precedenti è stato un vero miracolo difficile da ripetere,

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta