cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il valzer dei portieri: Ospina può piazzare l’atalantino di troppo

Gollini

Il rinnovo o meno del titolare del Napoli può liberare o trattenere Meret. Che a sua volta potrebbe decidere la destinazione di Gollini

Il rinnovo o meno di David Ospina col Napoli riguarda anche il mercato dei portieri dell’Atalanta. Dove c’è notoriamente un Pierluigi Gollini di troppo dopo il rientro dal prestito al Tottenham. A suggerirlo è Tuttosport, rimarcando che sul ferrarese non c’è soltanto la Fiorentina col famoso scambio con Christian Kouamé, ma appunto i partenopei e il Torino, insoddisfatto del dualismo tra Vanja Milinkovic-Savic e l’ex nerazzurro Etrit Berisha.

OSPINA LIBERA GOLLO. MA VERSO DOVE? I granata puntano in primis ad Alex Meret, in cerca di rinnovo o forse no in azzurro, perché costretto appunto a mordere il freno alle spalle del colombiano, ma potrebbero anche accontentarsi dei guantoni atalantini in sovrannumero ove il friulano fosse promosso a titolare dal mancato proseguimento del rapporto col numero 1 della Colombia. A quel punto, per il portiere-rapper di ritorno da Londra, si aprirebbe la via che porta a Ivan Juric, allievo di quel Gian Piero Gasperini che per bocca dell’interessato lo riterrebbe “da serie B”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta