cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti e Dea Card tra cessione e procedure: le info

Ecco tutto ciò che c’è da sapere relativamente alla sottoscrizione degli abbonamenti, con o senza Dea Card, per il 2022-2023

Gli abbonamenti, si sa, prezzi e fasi di prelazione-vendita libera a parte, non sono proprio una scienza esatta. Tra Dea Card e cessione di titoli, ecco tutte le avvertenze rese pubbliche dall’Atalanta stessa a margine della presentazione della campagna di tesseramenti 2022-2023 denominata “Forza Atalanta, sempre!”. La notizia, se così si può dire, è che la fase di tolleranza dell’utilizzo di card scadute, valida lungo le restrizioni pandemiche, è ufficialmente terminata: o si rinnova o si fa ex novo, a meno di non fare il voucher nelle due curve.

DEA CARD: LE INFO. Costa 20 euro più 2 di commissioni, salvo spedizione a domicilio, la Fidelity Card per abbonarsi in digitale. Può essere prenotata on line tramite QUESTO link, con emissione di PDF sostitutivo temporaneo per completare le procedure per abbonarsi, via e-mail a deacard@atalanta.it per ritirarla allo stadio (modulo, fototessera, copia carta d’identità fronte-retro, del genitore-tutore in caso di minorenni) o direttamente presso il punto vendita stesso del Gewiss Stadium con un limite giornaliero di 200 emissioni a stretto giro di posta. Il Punto vendita abbonamenti al Gewiss Stadium sarà aperto da sabato 11 giugno a martedì 5 luglio dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20; sabato 11 e domenica 12 giugno aperto in orario continuato dalle 10 alle 20.

DEA CARD E SCADENZA. La Dea Card in scadenza durante la stagione 2022-2023, ma valida al momento del caricamento del titolo d’accesso (abbonamento o biglietto), sarà utilizzabile solo come titolo d’accesso allo stadio fino al termine della validità dei suddetti senza possibilità di caricarvene altri.

ABBONAMENTI E CESSIONI. Abbonamenti e biglietti caricati su Dea Card sono cedibili gratuitamente solo ad altro possessore di Dea Card. Il requisito è la parità di fascia d’età: le tariffe ridotte possono essere trasferite esclusivamente ad altri titolari-abbonati afferenti alle stesse categorie non a prezzo intero (Under 18 e invalidi al 75 per cento; donne e over 65). Ove la Dea Card venisse smarrita, ecco le procedure: https://www.atalanta.it/dea-card/ e https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput per la ristampa del segnaposto (vedi sotto).

ABBONAMENTI: VARIE ED EVENTUALI. Per tutti gli abbonamenti è necessaria la firma del tagliando segnaposto per accettazione dei Termini e condizioni d’uso 2022-2023. Per i voucher svincolati dalla tessera del tifoso, invece, è tassativo il modulo di accettazione dei Termini e condizioni d’uso. I titoli digitali sono annullabili entro la giornata di emissione. Il segnaposto è l’unico altro titolo, insieme alla Dea Card, per garantirsi l’accesso allo stadio per le 19 partite casalinghe di campionato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
11 mesi fa

Ma è obbligatoria la Dea Card anche per la vendita libera? (Quindi per un singolo biglietto?).
O è stata fatta apposta solo per gli abbonamenti?

ignazio nava
ignazio nava
1 anno fa

ho perso la dea card cosa devo fare

Matteo
Matteo
1 anno fa

Io ho sottoscritto la dea card online con spedizione inclusa e il giorno dopo ho sottoscritto l’abbonamento sempre online. Ora mi è arrivata la dea card, secondo voi l’abbonamento è già dentro?

Dalila
Dalila
1 anno fa
Reply to  Matteo

Ascoltami quando parlo… SIIIIIIII È GIÀ CARICATO SULLA DEA CARD😂😂😂😂

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta