Resta in contatto

Approfondimenti

Abbonamenti “Forza Atalanta, Sempre!”, prezzi al ribasso: tutte le info

C’era grande attesa per la campagna abbonamenti 2022/23 dell’Atalanta, ecco l’ufficialità di prezzi e modalità per il Gewiss Stadium

Il countdown è terminato. L’Atalanta presenta la sua campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 e non mancano le promozioni, oltre alle risposte a tutte le domande che i tifosi avevano già alimentato nelle scorse settimane. In primis, i costi: la politica è quella del ribasso, con l’aggiunta di due partite (rispetto alla stagione 19/20) alle quali i tifosi nerazzurri non avevano potuto assistere dal vivo per via dell’emergenza Covid-19.

Si parte, come di consueto, dalla fase di Prelazione (divisa in tre slot) dove confermare il proprio posto in Curva nord Pisani costerà meno che nella stagione 19/20, con 265 euro per l’intero campionato (25 euro in meno rispetto alla prelazione di due stagioni addietro ma con due gare in più). Un ‘low cost’ confermato anche in Curva Sud Morosini dove basteranno 180 euro per tutta la stagione, con un rateo di 9 euro a partita (per 19 incontri).

Per tutte le info dettagliate, è disponibile la sezione dedicata sul sito della società nerazzurra

Di seguito, tutte le date:

  1. Prelazione abbonati 19/20 per Curva Sud Morosini, Curva Nord Pisani, Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore: dalle ore 10 di sabato 11 alle ore 20 di sabato 18 giugno;
  2. Prelazione abbonati 19/20 per Ex Tribuna UBI/Giulio Cesare
    dalle ore 10 di domenica 19 alle ore 20 di sabato 25 giugno;
  3. Prelazione abbonati 19/20 con cambio del settore
    dalle ore 10 di domenica 26 alle ore 20 di mercoledì 29 giugno.
  4. Vendita libera: dalle ore 10 di sabato 2 luglio alle ore 20 di mercoledì 10 agosto (salvo esaurimento posti disponibili in abbonamento).

“Chi può, prelazioni il suo posto. Conviene!”. Questo, in sostanza, il messaggio che i tifosi nerazzurri hanno già percepito dopo una rapida occhiata alle informazioni tante attese: solo così si può confermare il proprio posto allo stadio senza rischi di perderlo, quando verrà aperta la fase di ‘vendita libera’ .

L’acquisto dell’abbonamento sarà possibile online, mentre fisicamente presso i punti vendita ‘VivaTicket’ abilitati sul territorio nazionale, oltre che allo stadio (accesso da Piazzale Olimpiadi – ingresso Rinascimento Nord nei pressi della Curva Nord Pisani) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 20.

Mantenuta anche la modalità ‘ridotto’ per  gli Under 18, le donne, gli Over 65 e per i tifosi con certificato di invalidità pari o superiore al 75%: in questo ultimo caso, l’abbonamento è sottoscrivibile soltanto al punto vendita ‘Stadio’ previa presentazione dei documenti necessari per avviare la pratica.

Importante il passaggio relativo alla Dea Card: “Per sottoscrivere l’abbonamento in modalità digitale è necessario essere in possesso della “Dea Card” (Fidelity Card Atalanta BC). Al momento della sottoscrizione la “Dea Card” deve essere valida. Chi fosse in possesso di una “Dea Card” scaduta deve necessariamente rinnovarla”.

Un altro aspetto da non mettere in secondo piano è quello relativo alla ‘presenza’ allo stadio. Diverse iniziative, infatti, verranno riservate nel corso della stagione ai tifosi più fedeli, che risponderanno ‘presente’ alle gare interne: dalla possibilità di visitare Zingonia a quella di un tour all’interno degli spogliatoi, oltre all’estrazione che premierà alcuni bambini che potranno accompagnare i loro beniamini per l’ingresso in campo delle squadre nei match ufficiali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da Approfondimenti