cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Che accoglienza a Scalvini!”

Scalvini

Giorgio Scalvini, 2003 dell’Atalanta, accolto benone soprattutto dal coetaneo Gnonto nel ritiro della Nazionale a Coverciano

Ieri, l’istantanea sul suo profilo che lo coglie in allenamento. Oggi, fuori dal campo, all’interno del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Giorgio Scalvini, il neo convocato dell’Atalanta nell’Italia senior di Roberto Mancini, s’è guadagnato una foto anche sulla pagine del direttore operativo nerazzurro Roberto Spagnolo.

L’ACCOGLIENZA A SCALVINI. Il dirigente di Zingonia, coordinatore unico dei lavori al Gewiss Stadium di Bergamo, ha postato sul profilo personale un’immagine eloquente del difensore classe 2003 alle prese col coetaneo Wilfried Gnonto, recente esordiente e assistman nell’1-1 bolognese in Nations League con la Germania. “Accoglienza Italia al nostro Scalvini”, recita la scarna didascalia. Da qui alla fine della parentesi internazionale di giugno, per il centrale di Palazzolo sull’Oglio, le sfide all’Ungheria di martedì 7 a Cesena, all’Inghilterra di sabato 11 a Wolverhampton e infine il retour match di Moenchengladbach martedì 14 coi tedeschi. Con lui, in rosa, anche Matteo Pessina e Pierluigi Gollini, il prestito di ritorno dal Tottenham.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
1 anno fa

Il calcio italiano è davvero in crisi. Ora bastano 3 o 4 partite in Serie A e automaticamente vieni convocato in nazionale. Premetto che Scalvini per quel poco che l’ ho visto mi è sembrato un profilo interessantissimo e che un domani potrebbe anche effettivamente dimostrarsi un giocatore da nazionale. Resta il fatto che mi pare poco logico convocare un giocatore quando non ha ancora dimostrato appieno il proprio valore nella squadra di club anche per ovvie ragioni di età. Ricordo che una volta per giocare in nazionale uno doveva essere un titolare affermato nella sua squadra e magari avere… Leggi il resto »

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'attaccante dell'Atalanta torna in orbita Nazionale con Spalletti a caccia del suo attaccante per l'Europeo...
I numeri stagionali certificano una buona notizia per le squadre italiane...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta