cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Gasperini? S’è proclamato genoano e le sfide gli piacciono”

Il destino dell’allenatore nerazzurro è in mano a lui stesso. Dal capoluogo ligure rumors sul suo gradimento, ricambiato, per il Grifone

Il senso profondo della sfida: riportare su chi è appena caduto è un’attrazione ben più fatale che tornare in Europa qui dove pure si vive da re. Dai giovedì sera a calcetto con Claudio Onofri e altri amici, spesso anche il cantautore Francesco Baccini, alla voglia non proprio inconfessata di aiutare il Vecchio Balordo a risalire la china. Da Genova e da ambienti vicini al Genoa, i rumors su un clamoroso ritorno in sella di Gian Piero Gasperini riecheggiano per incrociarsi coi timori bergamaschi circa l’abbandono della nave nerazzurra.

GASPERINI, IL GENOANO. Il tecnico dell’Atalanta, nella rimpatriata di giovedì scorso coi sodali di sempre nel mezzo della sua mini vacanza ad Arenzano, s’è proclamato genoano. La Gradinata Nord, ovviamente, gli farebbe ponti d’oro. Il “vecchio Genoa”, ovvero più la piazza che gli attuali gestori, lo vorrebbe, gli americani ancora non si sa. I programmi non sono chiari, sono abbastanza nebulosi. E a Zingonia, del resto, l’incontro al tavolo con la rivisita dirigenza percassiano, in primis Lee Congerton e il diesse Tony D’Amico, non c’è ancora stato. I tifosi del Grifone sono convinti che il Gasp saluterà Bergamo a breve.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

Ormai solo articoli di un certo livello qua?! Che coraggio a chiamare calcioatalanta questo finto sito di notizie

Tattalanta
Tattalanta
1 anno fa

a rileggere le minchiate scritte in questo articolo si fanno grasse risate

Massimo
Massimo
1 anno fa

Meglio cambiare mister Questo ormai lo conoscono anche quelli del Quatar ha fatto un ritorno redicolo senza provare alternative con un Cissè che le a regalato 3 punti a bologna e lui x ricompensa che fá? Non lo a fatto piū giocare. Va mister parla de meno.

Pier Giorgio Nervi
Pier Giorgio Nervi
1 anno fa

Purtroppo non succederà, ma se tornasse sono sicuro che la serie b durerà solo una stagione.

Diego
Diego
1 anno fa

De zerbi molto meglio di lui

Il conte
Il conte
1 anno fa

Ad Arenzano abita, ma difficilmente il Gasp si siederà sulla panchina del nostro Genoa . auguri a lui è se dovesse rimanere alla DEA… Forza DEA ma sopra tutto forza GENOA

Riccardo Caminada
Riccardo Caminada
1 anno fa

Se ne va il Gasp ….Ripartiremo da Qualcun’altro….Semplice

ata
ata
1 anno fa

Fornoni.. vai a scaricare le navi al porto di Genova…

Genuensis
Genuensis
1 anno fa

Balle. A Genova Spors ha già confermato Blessin. Lo stesso staff è stato allargato con nuovi team manager e dirigenti per il mercato in uscita scelti proprio da Spors di concerto con la nuova proprietà. Loro vanno avanti con il loro programma insomma. Giusto o sbagliato che sia. Quindi a meno di follie (che cmq non riguardano il Genoa) Gasperini rimarrà a Bergamo, si toglierà qualche sassolino come è solito fare, e continuerà sul suo percorso.

Renzo
Renzo
1 anno fa

Pinoccho

Silvia
Silvia
1 anno fa

Tutto e’possibile… Soprattutto nel calcio non esistono piu’le bandiere… X un euro in piu’si vendono al primo che passa

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa
Reply to  Silvia

Forse forse è stato bandiera ben prima da noi. Voi avete scoperto l’acqua calda. E poi ci avete copiato anche l’appellativo di Gasperson, che altro ci volete copiare???

Roby
Roby
1 anno fa

Sono mesi che lo dico, aspettiamoci di tutto!! Perdere il mister però sarebbe traumatico…

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
1 anno fa

Solito bla bla.. sarà stanco anche il Gasp di smentire … poi quando accade tutti a dire IO lo avevo detto !!! Certo prima o poi andrà via e chiaro ma tutti questi sapietoni che lo danno x partente, che mestiere fanno ?? È logico e naturale una sua partenza, ma nn accadrà quest’anno ricontatte le stelle o la cabala indovini da 4 soldi !!!

Ivo
Ivo
1 anno fa

Se resta Gasp vada via Boga che non centra niente col nostro gioco non si mai ambientato e mai lo farà è un solista non è riuscito ad integrarsi nel gioco del Gasp peccato ma occorre cambiare SUBITO o con Boga titolare l’anno prossimo non capisco già da ora come si possa pensare di fare . O GIOCO DI SQUADRA DEL GASP O GIOCO DA SOLISTA DI BOGA NON VEDO ALTERNATIVE O UNO O L’ALTRO NON SONO COMPATIBILI LE 2 COSE

Piusma
Piusma
1 anno fa

Mi sa che a questo giro purtroppo………

Articoli correlati

Fino al 18 aprile la Lega avrà le mani legate. Difficile pensare che si giochi...
L'Atalanta ha già affrontato le prime tre in classifica e da qui alla fine, incrocerà...
koopmeiners
L'ex allenatore: "Koopmeiners è un bel giocatore, ma va testato in una realtà diversa"...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta