cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta fa proseliti a casa di Djimsiti

djimsiti

I connazionali del difensore albanese alle prese con gli Atalanta Camp a Tirana. Tutti i dirigenti del vivaio in trasferta

Proselitismi a casa di Berat Djimsiti, o meglio tra i suoi connazionali in patria, per il settore giovanile dell’Atalanta. I camp dedicati ai ragazzi hanno raggiunto anche l’Albania, dove a Tirana dall’1 al 3 giugno scorso ben 120 bambini dagli 8 ai 12 anni hanno sperimentato le metodologie formative di Zingonia.

ATALANTA, ECCO I FUTURI DJIMSITI. Una trasferta di lavoro per il Coordinatore dell’Attività di Base Stefano Bonaccorso, gli istruttori Rolando Bianchi, Marco Di Galbo, Manuel Penati e Andrea Gariboldi e il Coordinatore della Attività Commerciali del Settore Giovanile Gianmaria Vavassori. Un’iniziativa in collaborazione con Intesa Sanpaolo (Main Sponsor del Settore Giovanile e Banking Partner) che ha coinvolto figli di famiglie “vulnerabili” a fini sociali, educativi e ricreativi alla presenza il primo giorno di Alessandro D’Oria, Ceo di Intesa Sanpaolo Albania, e nell’ultimo di Alberto De Stavola, Deputy Ceo di Intesa Sanpaolo Albania.

ATALANTA: IL GIUGNO DI CAMP. In Italia, invece, 11 località si accingono a ospitare gli Atalanta Camp il prossimo 13 giugno. Prevista la partecipazione di oltre duemila ragazze e ragazzi già precedentemente iscritti, anche se le liste sono tuttora aperte: basta consultare le info e compilare i moduli sul sito www.atalantacamp.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
Altra soddisfazione per il settore giovanile orobico...
italia under 16
In vista della doppia amichevole contro la Repubblica Ceca, il ct Zoratto ha chiamato anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta