
Dieci premiati dalla Brembo SpA nella tradizionale giornata di riconoscimento del valore sportivo, scolastico e comportamentale
“L‘Atalanta è come l’università, è importante portare avanti l’impegno sportivo e quello scolastico fino in fondo”. Con questa premessa Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, ha consegnato a dieci tra giocatrici e giocatori del vivaio il Premio Brembo, istituito nel 2018 dal top sponsor del settore giovanile a riconoscimento dei valori sportivi, scolastici e comportamentali.
PREMIO BREMBO, LE VOCI. “I ragazzi rappresentano al meglio la nostra realtà: completando il percorso nell’Atalanta, saranno poi pronti ad affrontare qualunque avventura nella loro vita, sia essa o no nel calcio”, ha proseguito l’alto dirigente. Presente, come sempre, Cristina Bombassei, Chief Corporate Social Responsibility Officer di Brembo: “Un premio alla capacità scolastica, alla capacità di stare in campo coi colleghi, di organizzarsi e di affrontare la vita nel giusto modo. L’Atalanta è una grande scuola, nel territorio bergamasco la si respira con tutti i suoi valori”.
PREMIO BREMBO, I NOMI. Premiati Andrea Ceresoli (Primavera), Samuele Bertini (Under 18), Micaela Galbusera e Nicola Noventa (Under 17), Andrea Bonanomi (Under 16), Susanna Pellegrino e Davide Martinelli (Under 15). Riconoscimento speciale per l’impegno e il comportamento a Jacopo Sassi (2003), Davide Agliardi (2004) e Gabriel Bugli (2007).
