Resta in contatto

News

Freuler, terzo ko. Stasera il derby di Nations League

Senza fortuna, finora, il percorso di Remo Freuler con la Svizzera, che ha eliminato l’Italia dai Mondiali, in Nations League

In attesa dello scontro fratricida tra compagni di spogliatoio, leggi Joakim Maehle che ospita Mario Pasalic a Copenaghen nella Danimarca capoclassifica nel Girone 1 attesa al Parken dalla Croazia (1 solo punto), il deluso illustre dell’Atalanta nella nuova edizione della Nations League c’è già. Si tratta di Remo Freuler, sconfitto per la terza volta su tre nella Svizzera, dopo i ko in Repubblica Ceca (2-1 con mezzo assist per Okafor) e in Portogallo (4-0): vince la Spagna, a Ginevra, sui rossocrociati di Mura Yakin.

NATIONS LEAGUE: FREULER KO. Nel Girone 2 gli elvetici, che hanno costretto l’Italia agli spareggi per Qatar 2022 poi persi in semifinale con ancora a zero causa palla in uscita trasformata da Llorente nella palla della vittoria per Sarabia al 13′. Schierato a tre in mezzo con Xhaka basso e Aebischer, già avversario in Champions League (Young Boys), Freuler ha smazzato un passaggio all’ottavo della ripresa per il sinistro di Shaqiri da fuori parato da Simon. Subentrato al 62′, invece, l’altro nerazzurro della prima squadra impegnato nel giovedì internazionale, Jeremie Boga: 0-0 nel Girone H di qualificazione alla Coppa d’Africa in Lesotho, Kouassi (alto a destra nel 4-2-3-1) il sostituito. Venerdì 10 giugno spazio anche a Berat Djimsiti in Albania-Israele.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News