Resta in contatto

News

I prestiti in Under 21: luci e ombre

Lovato s’infortuna di nuovo a distanza di sette mesi scarsi, Okoli sbaglia in occasione dello svantaggio. L’Italia Under 21 dei prestiti

Si scrive Under 21 dell’Italia, si legge nerazzurro in chiaroscuro. Uno incappa nell’infortunio che vale lo svantaggio, spizzando maldestramente quasi con la nuca dando le spalle al pallone il cross di Vagic poi tramutato in oro da Gustavsson. L’altro in quello vero, cedendo a noie muscolari al ventesimo. Un giovedì con molte più ombre che luci per i prestiti dell’Atalanta. Caleb Okoli, reduce dalla promozione in A della Cremonese, a Helsingborg contro la Svezia nella nona giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei di Georgia-Romania (2023) ne ha combinata una di troppo, mentre un Matteo Lovato prossimo al ritorno da Cagliari è recidivo: il 12 novembre scorso, a Dublino, aveva infatti riportato la lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

UNDER 21, CHE GUAI PER I PRESTITI. Al 9′ il patatrac del centrale difensivo (a tre col compagno di cartellino e Pirola), tra 78′ e 80′ (pari di Rovella su rigore al 58′, fallo di Holm su Parisi, autore della deviazione involontaria sull’1-0 dei locali) le due chances di Nicolò Cambiaghi, l’ala del 2000 al rientro da Pordenone: destro e sinistro a rientrare rintuzzati rispettivamente dal portiere Brolin e dal difensore che aveva provocato il penalty dell’1-1.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News