
Il regista serbo dell’Hellas Verona avrebbe l’Atalanta come sbocco naturale. Le manovre della Lazio da Carnesecchi e Simeone
Su Ivan Ilic, il regista del presente e del futuro, l’Atalanta è in pole position. La conferma è arrivata nottetempo da Sky Calciomercato, ma che il neo direttore sportivo Tony D’Amico abbia sempre avuto più d’un’idea di portarselo dietro non è certamente una sorpresa.
ATALANTA SU ILIC. E SIMEONE… Discorso aperto, invece, per Marco Carnesecchi, la cui eventuale operazione alla spalla non starebbe ostacolando la corte spietata della Lazio nei suoi confronti. Una delle arcirivali dei nerazzurri negli ultimi anni è avanti a tutti per Giovanni Simeone, visto come spalla ideale per Ciro Immobile: l’attaccante gialloblù è però ancora del Cagliari e il club del presidente Maurizio Setti ha cinque giorni per riscattarlo.
ATALANTA: GLI ALTRI OBIETTIVI. Un altro degli obiettivi del front office di Zingonia, per chiudere, desta l’interesse anche del Tottenham che riscatterà Cristian Romero e non Pierluigi Gollini. Si tratta del mancino di fascia Destiny Udogie, reduce dall’ottima annata all’Udinese che lo riscatterà dal Verone stesso.
