Resta in contatto

News

L’impegno dei Malinovskyi per l’Ucraina. Roksana: “Ecco la Charity Night”

Giovedì prossimo al Golf Club Ai Colli la Malinovskyi Charity Night pro Ucraina. Roksana e il dramma: “Aiuti ai connazionali”

“Aiutiamo i connazionali in patria e quelli venuti a Bergamo, tra pratiche in Questura, ospedali e alloggi. Raccogliamo gli aiuti con l’Associazione Zlaghoda: controllo e garantisco io”. La determinazione, la grinta e il cuore della moglie del campione. Ma a casa Malinovskyi, dice al Corriere della Sera di Bergamo Roksana, la stilista che si batte per la sua Ucraina, Ruslan “pulisce e cucina”. Inutile chiedersi chi comandi…

MALINOVSKYI CHARITY NIGHT. Giovedì 16, alle sette di sera, l’appuntamento di solidarietà destinato alle aziende bergamasche, in palio prodotti e servizi oltre che le rituali magliette già all’asta sulla piattaforma Charity Stars (alla voce Malinovskyi Charity, c’è anche un abito blu di Mali Atelier): Ai Colli Golf Club (tavoli in prenotazione su Eventbrite), al confine tra Longuelo e Curno, teatro della Malinovskyi Charity Night. “Un appuntamento anche per far conoscere la cultura ucraina, con la presenza della cantante youtuber Ameli, 9 anni e nonno ucciso in guerra, e un gruppo di danze folk del nostro Paese”, commenta la metà del mancino di Zhytomyr.

MALINOVSKYI & ROKSANA. Conosciuto dalla futura consorte quando giocava a Sebastopoli, città d’origine di lei poi informalmente annessa dai russi dopo la crisi scoppiata contemporaneamente nell’altra area russofona del Donbass: “Fu promosso in Premier Liha, mi vide a una festa con amiche e mi scrisse sui social. Io abitavo proprio vicino allo stadio. I miei stanno a Odessa, da quando genitori, sorella e nipote di 5 anni sono qui a Bergamo sono tornata a dormire”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News