cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’impegno dei Malinovskyi per l’Ucraina. Roksana: “Ecco la Charity Night”

Giovedì prossimo al Golf Club Ai Colli la Malinovskyi Charity Night pro Ucraina. Roksana e il dramma: “Aiuti ai connazionali”

“Aiutiamo i connazionali in patria e quelli venuti a Bergamo, tra pratiche in Questura, ospedali e alloggi. Raccogliamo gli aiuti con l’Associazione Zlaghoda: controllo e garantisco io”. La determinazione, la grinta e il cuore della moglie del campione. Ma a casa Malinovskyi, dice al Corriere della Sera di Bergamo Roksana, la stilista che si batte per la sua Ucraina, Ruslan “pulisce e cucina”. Inutile chiedersi chi comandi…

MALINOVSKYI CHARITY NIGHT. Giovedì 16, alle sette di sera, l’appuntamento di solidarietà destinato alle aziende bergamasche, in palio prodotti e servizi oltre che le rituali magliette già all’asta sulla piattaforma Charity Stars (alla voce Malinovskyi Charity, c’è anche un abito blu di Mali Atelier): Ai Colli Golf Club (tavoli in prenotazione su Eventbrite), al confine tra Longuelo e Curno, teatro della Malinovskyi Charity Night. “Un appuntamento anche per far conoscere la cultura ucraina, con la presenza della cantante youtuber Ameli, 9 anni e nonno ucciso in guerra, e un gruppo di danze folk del nostro Paese”, commenta la metà del mancino di Zhytomyr.

MALINOVSKYI & ROKSANA. Conosciuto dalla futura consorte quando giocava a Sebastopoli, città d’origine di lei poi informalmente annessa dai russi dopo la crisi scoppiata contemporaneamente nell’altra area russofona del Donbass: “Fu promosso in Premier Liha, mi vide a una festa con amiche e mi scrisse sui social. Io abitavo proprio vicino allo stadio. I miei stanno a Odessa, da quando genitori, sorella e nipote di 5 anni sono qui a Bergamo sono tornata a dormire”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La moglie di Ruslan Malinovskyi è tornata sull'episodio della condivisione di un post da parte...
roma-atalanta
Ieri sera l'Italia ha staccato il pass di qualificazione a Euro 2024 ai danni dell'Ucraina,...
Il centravanti dell'Atalanta da centravanti è nettamente favorito alla sostituzione di Raspadori a Leverkusen...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta