cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Ilic a Singo, le ultime del mercato nerazzurro

singo

Se Tavares appare un obiettivo sempre più concreto per la fascia sinistra, Singo e Ilic lo sono per la corsia destra e la mediana

Tavares a sinistra e Ilic in mezzo: sono  loro i nomi caldi per l’Atalanta, gli obiettivi per cui l’entourage nerazzurro sta trattando quotidianamente con Arsenal (Lee Congerton) e Verona (Tony D’Amico). Ilic è l’alternativa più economica a Ederson della Salernitana, che costa di più (oltre 20 milioni).

Ivan Ilic piace a molti, Lazio in primis, ma l’Atalanta parte in vantaggio grazie agli ottimi rapporti con il club scaligero, con cui ci sono diverse situazioni in ballo, aperte dall’approdo a Bergamo del ds D’Amico: con 15 milioni il trasferimento può andare in porto. Come riporta L’Eco di Bergamo, in fascia, se a sinistra l’obiettivo principale è Nuno Tavares dell’Arsenal, a destra c’è  la candidatura di Singo del Torino, con i granata che pensano a Okoli e Gollini in una possibile maxi operazione.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio T
Claudio T
1 anno fa

Ma lasciateli lì dove sono. .! Attenzione che Sartori al Bologna è capace di portarsi metà squadra

Moreno
Moreno
1 anno fa

Ma non sei ancora caduto dentro nel cesso alexina? Venduti li dai tu smettila di anticipare cose che poi non avvengono! Solita solfa Percassi bla bla bla percassi salvezza bla bla bla . Lo dice perché c’è gente come te ( sempre se sei una persona ma dubito ) che si lamenta sempre piagnona alexina stupidina .

alex
alex
1 anno fa

Teun Koopmeiners e Giorgio Scalvini VENDUTI, ecco questo è il Programma di Questa Società! invece di Ricostruire la Squadra su questi due Giocatori i soliti AVIDI li vendono!! tutto il Resto delle Trattative che DICONO: sono solamente Chiacchiere, non vogliono spendere CAPITO!! tra altre cose il Boss Antonio lo ha sempre detto LA SALVEZZA!! ok! Basta Saperlo con Chiarezza!!

Maz
Maz
1 anno fa
Reply to  alex

Non sarebbe da fare, ma ti leggo per vedere se il disco cambia, purtroppo hai solo un disco e suoni sempre quella musica. Di bello c’è che ogni volta mi scompiscio dalle risate. Continua a farmi ridere.

Claudio
Claudio
1 anno fa
Reply to  Maz

Signor Percassi, non si vergogna a parlare ancora di salvezza , faccia una cosa prenda la Cremonese o il Brescia almeno puoi stare tranquillo che puoi parlare sempre di salvezza vergognati …!

Claudio
Claudio
1 anno fa
Reply to  Claudio

Percassi salta so’ dalla pianta , svegliati ….!

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta