
Dopo il successo di Pasalic, oggi è un sabato pieno di partite per i nerazzurri: cinque di Nations League, con sette giocatori coinvolti
Il derby a tinte nerazzurre se lo porta a casa la Croazia: 1-0 in casa della Danimarca proprio grazie al gol di Pasalic, a segno al 69′, con un tocco in scivolata che anticipa Schmeichel. Novanta minuti in campo per Pasalic e Maehle, lo sfidante abbattuto. La Croazia ottiene così il primo successo in Nations League, riaprendo la corsa alla vetta del girone A, occupata (a +2) proprio dalla Danimarca. Ieri ha giocato 90′ anche Djimsiti: la sua Albania ha però perso 1-2 con Israele.
Oggi è un sabato pieno di partite per i nazionali nerazzurri: ben cinque, tutte di Nations League, con sette giocatori coinvolti. A Wolverhampton c’è Inghilterra-Italia: Pessina e Scalvini sono tra gli azzurri. L‘Olanda con Hateboer e Koopmeiners affronta la Polonia. Poi, Romania-Finlandia (a Bucarest) con Mihaila, Lussemburgo-Turchia (a Lussemburgo) con Demiral e Ucraina-Armenia (a Lodz, in Polonia) con Malinovskyi. Quest’ultima sarà giocata alle 15, tutte le altre alle 20,45.
