cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fortunato: “Ringiovanire per ripartire”

daniele fortunato
daniele fortunato

L’ex nerazzurro: “L’Atalanta non ha fatto male quest’anno, ha fatto peggio degli ultimi anni che sono stati straordinari”

La prossima stagione servirà a capire quanta linfa abbia ancora l’Atalanta targata Gian Piero Gasperini o se il ciclo legato al tecnico di Grugliasco sia terminato come sostiene qualcuno. L’ex centrocampista nerazzurro, Daniele Fortunato, indica la sua ricetta: “L’Atalanta non ha fatto male quest’anno, ha fatto peggio degli ultimi anni che sono stati straordinari. Il problema, rispetto alle ultime stagioni, sono i gol mancati. Perciò penso che un ringiovanimento della rosa sia un passo da compiere, per trovare soluzioni in prospettiva per i prossimi anni – ha detto a L’Eco di Bergamo -. La differenza ri- spetto alle ultime stagioni è stato il rendimento offensivo. Servono alternative davanti di qualità che garantiscano più gol. Io terrei Zapata perché uno forte e potente come lui è difficile da trovare. Sbagliare il centravanti sarebbe un rischio grosso. Un’alternativa a Muriel forse è più facile da trovare“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Mi dispiace, ma uno che dice Muriel è sostituibile, a mio modesto parere, di polenta calcistica ne deve mangiare. Muriel è un cecchino a tirare in porta, Miranchuk, Koopmeiners, Malinovsky,, tutta gente che sa tirare, Zapata no. O tira sul portiere o una cannonata, ma piazzarla mai. Zapata straordinario giocatore, fa salire la squadra è un assist man. Atalanta prova a prendermi Beto dell’Udinese e tenere Muriel e poi ne parliamo

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta