Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’attacco e le bombe inesplose (finora): chi vende casa, chi può arrivare

Uno dei protagonisti dell’attacco nerazzurro degli ultimi anni avrebbe messo la casa in vendita ai piedi di Bergamo Alta. Chi il sostituto?

Uno vende casa, o così pare. Lo scrive Calciomercato.com. Potrebbe solo significare un cambio di abitazione (ai piedi di Bergamo Alta), non necessariamente di residenza. L’altro, ex avversario di Champions ma solo per 5 minuti più recupero ad Anfield Road nello storico 2-0 Ilicic-Gosens del 25 novembre 2020, è in libera uscita dal Liverpool. L’attacco dell’Atalanta, secondo indiscrezioni meritevoli di conferme e sviluppi, starebbe pendendo tra un Luis Muriel desiderato dall’Olympique Marsiglia e un Takumi Minamino da una sola stagione piena da rincalzo (10 in 23 partite su quattro fronti, 14 in 54 comprese le due mezze annate prima del Southampton) agli ordini di Jurgen Klopp.

ATTACCO: TRA MURIEL E KLOPP. Diversi per caratteristiche e posizione, il colombiano finalizzatore senza avere il fisico della prima punta e il giapponese ala pura che predilige la sinistra come Jeremie Boga, sembra difficile che i dilemmi del reparto avanzato di Gian Piero Gasperini, che di un altro esterno offensivo non dovrebbe davvero sapere che farsene, ruotino intorno a questi due nomi. Prepariamoci a una lunga stagione meteorologica di trattative e tirammolla… In teoria il Ronaldito è in scadenza nel 2023, Minamino invece nel 2024. L’uno costa minimo 15 per i portacolori delle Bocche del Rodano, l’altro idem.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News